Gf Vip, pare proprio che Signorini voglia Gemma e Giorgio: i due volti noti grazie a Uomini e Donne sbarcheranno al reality show?
E’ partito orma da tempo il toto-nomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via come sempre il prossimo settembre; sono tantissimi le voci e i rumors che si rincorrono, sia per i concorrenti che per gli opinionisti.
Per questi ultimi, un’ultima voce vorrebbe addirittura come candidati Morgan e Asia Argento, mentre secondo un nuovo rumors il conduttore vorrebbe come inquilini Gemma Galgani e Giorgio Manetti, volti noti grazie al trono over di Uomini e Donne.
Nella scorsa edizione, abbiamo visto diverse vecchie conoscenze del dating show di Maria De Filippi: Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Alessandro Basciano. Per questo, non sorprenderebbe che Signorini tornasse a ‘pescare’ da Uomini e Donne per i suoi concorrenti; nessuno però, almeno fino ad ora, pensava che i prescelti potessero essere proprio Gemma e Giorgio.
Stando ad alcune indiscrezioni rivelate da Nuovo TV, Signorini vorrebbe proprio i due all’interno della casa; Manetti, tornato single, è da tempo lontano dal dating show ed ha provato ad iniziare una carriera nel cinema, mentre Gemma fa sempre parte del programma ma, negli ultimi mesi, è finita piuttosto ‘nell’ombra’.
Per entrambi sarebbe davvero una grande occasione per rimettersi in gioco e sperimentarsi; la Galgani dovrebbe comunque abbandonare Uomini e Donne, un programma a cui partecipa ormai da tantissimi anni.
I due faranno davvero parte del gruppo di nuovi concorrenti del reality show? Di sicuro, i fan sarebbero curiosissimi di vederli (soprattutto insieme) all’interno della casa di Cinecittà.
Intanto, secondo un’altra indiscrezione riportata da MondoTV 24, sarebbe praticamente certa la partecipazione al GF Vip 7 di Guendalina Canessa, protagonista al reality show nella versione Nip nel 2007 ed ex-moglie di Daniele Interrante.
C’è sempre più curiosità intorno al programma di Canale 5, con le prossime settimane che saranno decisive per scoprire tutti i dettagli sulla nuova edizione; come al solito, non mancherà di certo l’intrattenimento.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…