Durante una delle prove previste all’Isola dei famosi, Soleil Sorge si è resa protagonista di uno “scandalo”. Ecco che cosa è successo
Protagonista come sempre, Soleil Sorge ha dato ancora una volta prova di sé durante una delle sfide previste all’Isola dei Famosi. La bella influencer nata a Los Angeles, infatti, ha destato scalpore, dimostrando quanto sia ormai facile parlare di lei praticamente in ogni occasione: ecco che cosa ha fatto.
Durante la puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda nella serata di ieri (6 giugno 2022), è andato in scena un episodio che ha destato particolare scalpore. D’altronde lo sbarco sull’Isola da parte di Vera Gemma e Soleil Sorge non ha fatto altro che suscitare interesse su quello che sarebbe potuto succedere. Ecco cosa è successo.
Anche questa volta si parla di Soleil Sorge. La bellissima influencer, già nota al pubblico italiano dopo la sua partecipazione alla Pupa e il Secchione e al GFVip, ha destato scalpore durante una sfida presente nel reality show.
La prova, denominata “l’uomo vitruviano” è stata una delle più avvincenti, con i concorrenti che si sono sfidati per raggiungere la vittoria. Tuttavia, il modo in cui Soleil ha affrontato la sfida sta facendo parlare ancora oggi. I concorrenti, infatti, sono rimasti senza parole, così come moltissimi telespettatori.
Durante la prova, infatti, la splendida Sorge si è mostrata in tutta la sua bellezza, mettendosi in una posa che molti hanno definito come “altamente provocante”. Lo stesso Edoardo Tavassi è rimasto a bocca aperta dopo l’incredibile performance della donna.
Il fratello di Guendalina, dopo aver visto la bellissima Soleil, ha affermato scherzando: “Voglio andare via”, mentre Vladimir Luxuria ha continuato dicendo “Si sta sentendo male”. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato la stessa Ilary Blasi, conduttrice del programma.
L’ex presentatrice delle Iene e moglie di Francesco Totti ha infatti chiesto a Nicola Savino e Luxuria di spiegarle il significato della parola “scopofobia”, affermando che Ilona Staller e il suo avvocato ne soffrono. Nonostante le interpretazioni errate (e maliziose) è stato poi chiarito che il termine indica in realtà la paura (o una vera e propria fobia) di stare troppo al centro dell’attenzione.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…