Maurizio Costanzo, ecco chi è il suo erede in tv per lui! Le parole a sorpresa del noto conduttore e giornalista romano.
Maurizio Costanzo è uno dei volti più noti del mondo della televisione, tanto da essere una vera e propria istituzione; con la sua lunga carriera da giornalista alle spalle, Costanzo si è fatto apprezzare da tutti quanti.
Da anni insieme al gruppo Mediaset, Costanzo ha chiuso di recente la quarantesima edizione del suo storico programma, il Maurizio Costanzo Show, partito nel lontano ’82 sull’allora neonata Rete 4. Ecco chi è il suo erede in tv secondo lui, le parole in un’ intervista.
Maurizio Costanzo, ecco chi è il suo erede in tv per lui! Le parole del conduttore in una recente intervista
Conclusa un’altra grande edizione del programma, Maurizio Costanzo ha concesso un’intervista a TvBlog, arrivando anche a parlare di chi potrebbe essere il suo erede in televisione.
“Forse Floris” risponde Costanzo alla domanda che gli viene posta circa il suo erede, rivelando come segua con interesse il suo programma (Di Martedì) e poi anche Dritto e rovescio di Paolo Del Debbio e lo storico Porta a porta di Bruno Vespa.
Quanto al Maurizio Costanzo Show invece, il conduttore non si aspettava un così grande successi, e nemmeno che dopo quarant’anni venisse mandato ancora in onda.
“Non pensavo minimamente che durasse tanto, ma ricordo bene che all’inizio, ad ogni puntata, pensavo ‘Almeno questa è fatta’” ha spiegato, confessando anche che un suo grande rimpianto è quello di non aver avuto ospite il Papa, che invece negli scorsi mesi ha preso parte a Che tempo che fa di Fabio Fazio.
Nonostante questo, il MCS è stato un successo; per l’ultimo appuntamento protagonisti tantissimi ospiti come il soottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Franco Gabrielli, Piero Chiambretti, Pio e Amedeo; e poi ancora Stefano De Martino, Caterina Balivo (col marito Guido Maria Brera), Barbara Palombelli, Maria Monsè e il direttore generale dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia.