Uomini e Donne, Maria de Filippi se la ride: queste ultime puntate del dating show di Canale 5 stanno davvero sorprendendo.
Per questo rush finale Uomini e Donne sta regalando tantissimi colpi di scena e, specie come nell’ultima puntata, anche dei momenti quasi da soap opera. Mentre tutti sono in attesa della scelta di Veronica e Luca, che stanno stringendo coi loro corteggiatori, a dominare la scena è il trono over.
Nell’ultima puntata infatti, tranne il momento dedicato alle esterne di Luca con Lilli e Soraia, a dominare la scena sono stati assolutamente loro due, con l’assenza di Tina che si è fatta parecchio sentire.
La puntata ha ripreso lì dove si era interrotta, con la crisi avuta da Riccardo Guarnieri dopo aver sentito la canzone utilizzata per la proposta di matrimonio a Ida Platano.
Rientrati in studio, è stato il momento della dama che, a centro studio (e come prevedibile dato l’invito a riprovarci a Guarnieri) chiude la frequentazione con Marco.
Il ragazzo ha qualche momento di scontro con Riccardo, ma poi esce di scena abbandonando lo studio; a questo punto, Ida aspetta delle risposte da Riccardo che però stentano ad arrivare.
Il cavaliere insiste su ragionamenti che tutti, compresi Gianni e Maria, stentano a comprendere; andando avanti con la discussione, la Platano esce furiosa dallo studio inveendo contro Riccardo.
La De Filippi prova ancora a cercare di ragionare con Riccardo, spingendolo a tirare fuori ciò che pensa; nel dialogo scappa anche una battuta, con la conduttrice che invita, ridendo e in maniera spiritosa, il cavaliere ad andare a dire ad Ida che la sua reazione è stata esagerata.
Riccardo raggiunge Ida fuori dallo studio e a quel punto viene ripreso il loro confronto; rientrati in studio, la risposta di Guarnieri tarda ad arrivare fino a quando, anche spinto da Armando, chiede ad Ida di andare a cena, ricevendo una risposta positiva.
Alla fine, sembra che i due siano intenzionati a riprovarci; sarà davvero così? Il pubblico aspetta con ansia di sapere l’esito del loro incontro e di assistere ad un nuovo confronto in studio.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…