L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni, si racconta a cuore aperto e lo fa tramite una lunga intervista.
Ex tronista di Uomini e Donne, lo scorso autunno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha anche trovato l’amore: stiamo parlando di Sophie Codegoni, che di recente ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.
L’ex gieffina ha parlato del suo attuale fidanzato, Alessandro Basciano, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata di Italia.
Quando partecipò al day time di Maria De Filippi, Sophie ha scelto Matteo Ranieri, fra tutti i suoi corteggiatori.
In questa lunga intervista, l’ex tronista ha parlato anche del suo ex fidanzato: i due sentivano l’uno per l’altra un forte sentimento, ma che non è mai sfociato in amore.
Dopo essersi lasciati, hanno intrapreso due strade diverse: mentre la Codegoni ha partecipato al realitycondotto da Alfonso Signorini, Ranieri ha deciso di accettare di partecipare nuovamente al programma Uomini e Donne, solo in un’alta veste, ovvero come tronista.
Sophie Codegoni: l’intervista a cuore aperto
Sophie ha riferito che, ovviamente, non ha potuto vedere il percorso fatto dal suo ex fidanzato, ma si augura che lui abbia trovato “la persona giusta”.
E poi continua a dire “Ho letto la sua dichiarazione, devo dire che ha ragione, sono d’accordo: non eravamo innamorati. Ai tempi avevo parlato di un forte interesse che speravo fosse ricambiato e c’era voglia di innamorarsi”.
Oggi, comunque, l’ex tronista può dirsi veramente felice accanto ad Alessandro, che ha conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip.
I due, per il momento, preferiscono dedicarsi a tempo pieno al loro lavoro, che gli assorbe molta energia. In ogni caso, la coppia sembra essere pronta per compiere il grande passo.
Ed è lo stesso Basciano che annuncia che “l’anello arriverà sicuramente, però tutto quello che ti ho promesso dentro la casa è stato mantenuto”.
Sophie Codegoni ha avuto modo di parlare anche di Fabrizio Corona, che qualche mese fa ha avuto qualcosa da ridire proprio su Alessandro.
E dell’ex re dei paparazzi, l’ex tronista ha detto “Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare hype e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico”.