L’uomo di 34 anni è morto in seguito allo schianto: “Era un allenatore pieno di entusiasmo”
Davide Nataletti, 34 anni appena compiuti, personal trainer, uno tra i “coach” più apprezzati di piazza Re di Roma e dintorni, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Il suo fisico così forte non ce l’ha fatta. Troppo violento l’impatto con la Ford Focus sulla via Tuscolana, all’incrocio con via Gela. Inutile la corsa in ambulanza all’ospedale San Giovanni.

Il drammatico incidente si è verificato giovedì verso le 21.30. Davide dopo la giornata trascorsa in palestra stava rientrando a casa a bordo della sua inseparabile Honda Hornet; viaggiava in direzione fuori Roma quando improvvisamente è sopraggiunta una Focus guidata in senso contrario da un 36enne, causando il terribile impatto. Il conducente dell’auto è rimasto praticamente illeso. Ma era sotto choc ed è stato portato comunque all’ospedale Vannini sulla Casilina per essere sottoposto agli accertamenti tossicologici. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, se gli esami per la presenza di alcol e droghe nel sangue dovessero rivelarsi positivi, la posizione dell’automobilista potrebbe aggravarsi. Dall’inizio dell’anno sono già oltre trenta gli incidenti mortali nella Capitale.
Ieri mattina, alcuni amici hanno posto dei fiori in corrispondenza del palo. «In memoria di un grande uomo e di un grande coach. Ciao Davide», hanno scritto su un bigliettino bianco lasciato tra petali bianchi e rossi. Un altro passante ha esordito :”Quest’incrocio è maledetto e questo semaforo non è sicuro, chi arriva da via Monselice finisce per tagliare la strada a chi gira da via Gela, sarebbe meglio toglierlo per fare piuttosto una rotatoria». Tanti i messaggi di affetto e cordoglio per Davide e per la sua famiglia. Il ragazzo aveva sempre amato lo sport.