Uomini e Donne anticipazioni bomba: caos in studio, succede davvero di tutto con anche tanti ospiti e i tronisti protagonisti.
L’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne è agli sgoccioli ma, a q buanto pare, ha l’intenzione di chiudere davvero col botto; il dating show della De Filippi è seguitissimo e ancora sta proponendo al pubblico diverse frequentazioni, comprese quelle dei due tronisti.
Stando alle anticipazioni per le ultime puntate registrate, sembra che in studio sia pronto ad arrivare il caos, tra polemiche e vari ospiti protagonisti; ecco cosa succede, anticipazioni bomba.
Grande protagonista di queste nuove registrazioni, come ormai succede sempre, Ida Platano, mentre Gemma Galgani rimane ancora nell’ombra; quest’edizione per lei è stata piuttosto particolare e, tranne qualche periodo, non è mai stata centrale, al contrario della sua amica.
A quanto pare, stando alle anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, la Platano ha di nuovo messo un punto alla sua storia con Riccardo Guarnieri, accendendo però una nuova discussione con la Cipollari, ancora non convinta dei due; al contrario, la frequentazione con Marco sta procedendo piuttosto bene.
Tina ha poi scelto una canzone per Biagio Di Maro, per fargli fare la passerella; anche questa volta la Galgani, stranamente, resta nell’ombra. Alessandro Vicinanza prosegue invece la sua nuova frequentazione, mentre l’altro Alessandro ritorna al centro studio di nuovo con Pinuccia.
In studio pare sia arrivato anche un nuovo cavaliere, un ex-fotografo che però pare abbia avuto un’uscita infelice sulle donne; in studio si è scatenato il caos, con una forte lite con Tina tra i protagonisti che ha occupato gran parte della registrazione.
Momento bellissimo invece quando tornano in studio Isabella Ricci e Fabio Mantovani, per parlare del loro matrimonio al programma che li ha fatti innamorare; per quanto riguarda i tronisti, ancora una volta nessuna notizia eclatante per Luca Salatino e Veronica Rimondi, col primo che ancora non ha scelto e che dunque pare proprio arriverà sul finire del programma insieme alla ‘collega’.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…