Uomini e Donne, la bella notizia che nessuno immaginava: ecco i dettagli, ancora una volta grandi sorprese per il dating show.
Mentre quest’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne continua a formare coppie (solo in queste ultime puntate abbiamo visto uscire Diego e Aneta dal programma) i fan continuano a seguire con interesse anche vecchi volti noti del dating show.
Tra questi c’è sicuramente l’ex-tronista Giulia Quattrociocche, ai tempi corteggiata anche da Alessandro Basciano e oggi felicemente impegnata; la bella notizia che nessuno si aspettava riguarda proprio l’influencer romana.
A distanza di circa tre anni dal suo esordio sul trono del programma della De Filippi, e soprattutto dopo la relazione con la sua scelta Davide Schiavon, la romana classe ’92 ha costruito una meravigliosa famiglia col suo compagno Manuel, con cui lo scorso novembre ha condiviso la gioia di diventare per la prima volta mamma.
La famiglia dei due sembra però destinata ad allargarsi, perché dopo la piccola Cloe (oggi di sei mesi) è pronto ad arrivare un altro bambino; tramite social, Giulia ha annunciato infatti di essere nuovamente incinta.
“C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis!” scrive la Quattrociocche sul suo profilo Instagram, taggando il suo compagno Manuel; la didascalia accompagna scatti che mostrano l’ecografie, prova evidente della meravigliosa notizia riguardante i due.
Tantissimi i commenti e mi piace, coi fan che seguono Giulia davvero contenti per questa notizia; la Quattrociocche, sebbene sia attiva sui social, appare comunque abbastanza riservata (tanto da avere il profilo privato su Instagram) e non ha preso parte a programmi televisivi dopo l’esperienza a Uomini e Donne.
Di certo, al momento, è davvero impegnata con la sua famiglia; non soltanto la piccola Cloe che ha bisogno di parecchie attenzioni, ma anche una nuova gravidanza (che dovrebeb essere solamente di qualche mese) da portare avanti. Sarà un maschietto questa volta, o di nuovo una femminuccia? Se e quando Giulia e Manuel vorranno comunicarlo, ne sapremo sicuramente di più.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…