Vediamo meglio insieme un dolce che possiamo preparare in pochissimo tempo e che lascia tutti senza parole per il suo risultato.
Oggi vi vogliamo proporre un qualcosa di diverso dal solito, perchè parliamo di un dolce molto light che non ci fà pesare il peccato di gola, ma che allo stesso tempo è veramente squisito.
Possiamo quindi mangiarlo, e non sentirci troppo in colpa, poi come ogni cosa è sempre bene non esagerare con le dosi, ma vediamo che cosa ci occorre per preparare questa incredibile bontà.
Iniziamo con il dire che vi deve piacere il caffè perchè è la base di tutto, per questa super merenda proteica, oppure dolce dopo pasto per chiudere in bellezza magari una cena con amici.
Vi sembrerà un gelato o una mousse allo yogurt ma non è assolutamente nessuna delle due, quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo cosa ci occorre per questa incredibile bontà:
Iniziamo con la preparazione vera e propria, che non sappiamo neanche se definirla così perchè di una facilitò disarmante, e questa ricetta proteica conquisterà tutti, fidatevi di noi, ma iniziamo mettendo il formaggio in un contenitore.
Poi aggiungiamo qualche goccia di dolcificante ed una tazzina, bella piena, di caffè, poi prendiamo lo sbattitore elettrico e facciamo in modo che venga una bella crema, possiamo ovviamente, anche usare la frusta a mano, ci vorrà solamente qualche minuto in più.
Adesso mettiamo la nostra crema in delle mono porzioni, oppure una unica e mettiamo nel nostro frigorifero dove dovrà rimanere per circa 120 minuti, ed ecco che il dolce è pronto, da non credere!
E siamo assolutamente certi che non avanzerà assolutamente nulla! Continuate a seguirci per avere sempre nuove ricette velocissime ma che riescono a far felice la nostra mente ed il nostro cuore, anche se siamo a dieta.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…