Ida Platano, avete mai visto il figlio della dama di Uomini e Donne? E’ davvero bellissimo come la mamma, eccoli insieme.
Da diverse stagioni ormai Ida Platano è una presenza costante nel parterre femminile di Uomini e Donne; dopo essere uscita con Riccardo Guarnieri (tra l’altro proprio di ritorno al dating show in queste settimane) la Platano è rientrata al programma, ma non ha avuto la fortuna che sperava di avere.
Mentre Ida cerca ancora l’uomo della sua vita, dopo le recenti delusioni con Diego e Alessandro, il suo cuore è sicuramente occupato da Samuele, il suo bellissimo figlio. Lo avete mai visto? Eccoli insieme.
Ida continua a cercare l’amore, ma il suo cuore è sicuramente colmo di sentimento per suo figlio Samuele, figura centrale nella sua vita; sia nel programma che nel corso di varie interviste, più volte la Platano ha sottolineato la centralità di suo figlio all’interno della sua esistenza, e degli sforzi fatti per crescerlo praticamente da sola.
“C’erano dei giorni in cui pensavo di non farcela. Tra i momenti più emozionanti e belli che ricordo ci sono i primi dentini, le prime parole. Quando mi ha chiamato mamma per la prima volta sono scoppiata in lacrime“ ha raccontato la dama in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi.
I due hanno un rapporto stupendo e Ida, attivissima (e seguitissima) sui social, non manca nel postare sul suo profilo alcuni momenti felici passati insieme a suo figlio; in una foto li vediamo ridere e scherzare, mentre in un’altra baciarsi, ma sempre con la costante di un amore palpabile tra i due.
“Prendere la decisione di avere un figlio è importante. E’ decidere di avere per sempre il tuo cuore in giro al di fuori del corpo” le toccanti parole di Ida a quest’ultima foto col figlio.
In attesa di trovare finalmente il compagno giusto, la Platano si gode il suo meraviglioso bambino donandogli tutto l’amore che lei, da mamma, è capace di donare.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…