Giulia Salemi preoccupata per Pierpaolo Pretelli, ecco il motivo: la conduttrice e influencer italo-persiana lo confessa ai fan.
Quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle coppie più amata dal pubblico; nato nella casa del Grande Fratello Vip, l’amore tra l’influencer e l’ex-velino è sempre più solido, tanto che in molti sperano che presto i due arriveranno al matrimonio.
Intanto però, la Salemi ha condiviso una preoccupazione con tutti i suoi follower circa le condizioni di salute del suo compagno; ecco la confessione dell’italo-persiana su Instagram.
Non arrivano purtroppo buone notizie né per Giulia né per Pierpaolo; la Salemi è infatti molto preoccupata per le condizioni di salute del compagno, come confessato nelle storie di Instagram.
“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea, non è la prima volta ultimamente” ha spiegato Giulia, informando tutti quanti sulla situazione riguardante Pretelli, che proprio negli ultimi mesi ha iniziato a lavorare in radio.
La Salemi sottolinea come il suo compagno abbia purtroppo sottovalutato la sua condizione di salute, arrivando poi a doversi fare punture di Toradol per affrontare il dolore.
Oltre ad informare tutti su ciò che sta succedendo ai due, l’influencer lancia anche un messaggio: “Non tirate la corda con il vostro corpo, al primo campanello d’allarme fermatevi accertatevi della situazione e curatevi subito” spiega la Salemi, sottolineando come appunto invece Pretelli abbia sottovalutato la situazione.
L’augurio è che Pierpaolo possa risolvere al meglio i suoi problemi e ritornare in piena forma; tutti vogliono davvero bene ai due e sperano che i prossimi aggiornamenti dell’influencer portino solamente buonissime notizie.
Nel frattempo, i fan hanno potuto vedere Giulia Salemi protagonista a Big Show, programma di Enrico Papi (in onda su Canale 5) dove l’ex-gieffina ha fatto uno scherzo a Lorena riguardante il suo fidanzato, divertendo tutto il pubblico.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…