Ricordate Costantino Vitagliano? Nell’ultimo periodo è sparito dai rfilettori, ma ecco chi è la sua bellissima figlia. Da non credere, proprio lei ha cambiato per sempre la vita dell’ex gieffino.
Impossibile dimenticare gli occhi di ghiaccio di Costantino Vitagliano, ai tempi è diventato noto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Era il 2016 e fece innamorare moltissime ragazze, poi da lì ha continuato con la sua carriera televisiva e le ospitate in vari talk show.
Ultimamente Costantino è sparito dai riflettori, ma questa volta è stata una sua scelta, infatti l’ex gieffino ha confessato di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi a sua figlia.
In pochi conoscono la vita privata di Costantino, proprio lui nelle ultime ore ha deciso di mettersi a nudo e di raccontare qualche dettaglio di cui non eravamo ancora a conoscenza.
Vediamo nel dettaglio le sue parole e chi è la sua bellissima figlia.
La vita di Costantino Vitagliano è cambiata parecchio da quando è arrivata nella sua vita la piccola Ayla. Prima lo vedevamo in molte trasmissioni televisive e in varie serate in discoteca, oggi invece posta sui social momenti di tenerezza insieme alla sua piccola bambina.
Sicuramente la carriera di Vitagliano è stata piena di momenti unici e irripetibili, ma per lui la vera gioia è stata la nascita della piccola Ayla, ora infatti vuole dedicarsi solo a lei.
Dopo una vita sotto i riflettori, l’ex gieffino ha deciso di dedicarsi a se stesso e ai suoi affetti, ora è felice insieme alla sua famiglia e dedica la maggior parte delle sue giornate a giocare e a prendersi cura di Ayla.
La piccola è nata da una relazione tra Costantino e la mamma Elisa Mariani, modella di professione. Purtroppo i due non stanno più insieme, ma ovviamente per il bene di Ayla continuano ad avere un ottimo rapporto e a vedersi regolarmente.
Anche Vitagliano è diventato un papà modello e infatti la piccola Ayla è innamorata di lui, le sue parole sulla situazione sono state “Oggi per me è una giornata importante, perché mi reputo fortunato a poter essere chiamato papà da lei! Grazie alla mia piccola Ayla per avermi reso papà e per aver portato una ventata di gioia e leggerezza costante nella mia vita”
Costantino sembra quindi aver ritrovato la felicità, voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…