Reazione a catena, succede per la prima volta: le informazioni sulla nuova edizione del game show Rai condotto da Marco Liorni.
Andato in onda per la prima volta nel 2007 con la conduzione di Pupo, Reazione a catena intrattiene ormai da più di dieci anni il pubblico della Rai con entusiasmanti sfide.
I concorrenti, a squadre, devono sfidarsi infatti in divertenti e stimolanti prove, per poi vincere il montepremi accumulato con il gioco finale dell’intesa vincente. Anche per quest’anno il programma è pronto a tornare su Rai 1, ma con diverse novità; ecco cosa succede per la prima volta.
Anche per quest’anno una nuova edizione del programma è pronta a partire; come riportato da Davide Maggio sul suo blog, Liorni tornerà in onda col game show (come di consueto) a partire dal prossimo 6 giugno, aprendo l’estate del palinsesto Rai come di consueto.
La grande novità per questo 2022 sarà però la data dell’ultima puntata; Liorni terrà compagnia a tutti i telespettatori non soltanto per tutti i mesi estivi, ma anche in autunno fino ad ottobre.
Reazione a catena si allungherà quindi oltre settembre, al contrario di quanto fatto con le precedenti edizioni; diverse puntate in più dunque per il programma, su cui a quanto pare la Rai punta davvero molto.
Saranno cinque i mesi in cui Reazione a catena andrà in onda, dalla prima puntata fissata per il 6 giugno all’ultima, al momento fissata per il 30 ottobre; un’edizione extra-large per questo 2022 come mai successo prima, con la speranza che il programma riesca a ripagare la fiducia data dai vertici Rai.
Col programma di Liorni in onda fino ad ottobre, verrà per forza ritardato l’esordio nella nuova stagione televisiva de L’Eredità di Flavio Insinna; il conduttore romano dovrà aspettare dunque di più rispetto al solito per ritornare a riempire i pomeriggi dei telespettatori Rai.
Sempre stando a quanto segnala Davide Maggio, inizialmente si pensava di mandare in onda Reazione a catena addirittura fino a dicembre, anche se sembra che questa ipotesi sia stata accontonata. Nei prossimi mesi potrebbero però esserci dei cambiamenti, quindi mai dire mai…
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…