Uomini e Donne, brutto colpo per Riccardo: primi problemi per il Guarnieri dopo il clamoroso ritorno al dating show di Canale 5.
Da diverse puntate ormai è effettivo il ritorno al dating show di Maria De Filippi di Riccardo Guarnieri, conosciuto da tutti come storico ex di Ida Platano. Proprio dalla dama era già stato più volte menzionato nel corso di questa edizione, ma ora è tornato protagonista a tutti gli effetti.
Inserendosi nel variegato nuovo parterre maschile, Riccardo ha ritrovato vecchi ‘rivali’ come Armando Incarnato, e di nuovi come Alessandro Vicinanza; la scorsa puntata ha mostrato il primo brutto colpo per il cavaliere pugliese, ecco cosa è successo.
Il suo ritorno al programma è subito stato caratterizzato da un confronto con Ida, che a quanto pare ha portato ad un chiarimento; i due interagiscono senza problemi e, nonostante Gianni speri in un riavvicinamento, sembra ci sia solo amicizia.
Intanto, Guarnieri ha iniziato a frequentare Gloria, ex-frequentazione di Armando e che pare molto presa da lui; chiamati al centro studio, i due raccontano l’evoluzione della loro conoscenza ma hanno modo proprio di interagire con Armando.
L’Incarnato ha infatti di nuovo parlato con Gloria, con Riccardo che è intervenuto anche per tornare su vecchie ruggini col cavaliere partenopeo in merito proprio alla relazione con Ida.
Dopo lo scontro con Armando, Gloria ha continuato a manifestare il suo interesse per il cavaliere pugliese, che però ha rivelato come sia solo attratto fisicamente da lei e non sia tra i suoi primi pensieri quando si sveglia.
Insomma, in maniera molto elegante e con diversi giri di parole, Riccardo ha voluto chiudere la frequentazione con Gloria; a questo punto interviene anche Andrea, corteggiatore della tronista Veronica, invitando la dama a prendere e ad alzarsi.
Riccardo risponde per le rime al giovane, ricevendo anche il sostegno di Tina; cominciano però le prime polemiche anche con lui protagonista, e non sono destinate a finire. Ci sarà un ritorno di fiamma con Ida, o il Guarnieri troverà l’amore fra le braccia di un’altra dama?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…