Fra tutti i personaggi che sono andati via da Grey’s Anatomy, Shonda Rhymes svela chi farebbe ritornare!
Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo di tutta la tv. La prima volta che è andato in onda è stato nel 2005, quando per la prima volta facevamo la conoscenza di Meredith Grey, Cristina Yang, Izzie Stevens, George O’Malley e Alex Karev.
Da allora molti personaggi sono cambiati, gli unici presenti dalla prima stagione sono solo 3: la protagonista della serie, Meredith, Miranda Bailey e Richard Webber.
Alcuni dei protagonisti hanno deciso di lasciare la serie, come la Stevens o Karev, mentre ad altri abbiamo dovuto dire addio, come O’Malley o il grande amore di Meredith, Derek Shepherd.
Nonostante siano morti, gli sceneggiatori sono riusciti a “riportarli in vita”. Infatti, nella 17° stagione la Grey è stata contagiata dal Covid-19 ed entra in coma. E sogna una spiaggia, dove ha potuto incontrare tutti i suoi familiari deceduti.
Abbiamo avuto modo di rivedere quindi sia Derek che George, ma anche sua sorella Lexie e Mark Sloan. Shonda Rhimes, l’ideatrice ed ex responsabile del medical drama, in una recente intervista ha svelato chi fra tutti i personaggi farebbe tornare ancora una volta.
“Alcuni di loro non sono più vivi”. E poi la Rhimes svela che ha sempre amato la coppia formata da Meredith e il dottor Stranamore. E la settimana in cui lui è tornato sul set è stata una delle più belle.
Inoltre, ha sempre amato anche il personaggio di George O’Malley.
Per il momento, Grey’s Anatomy si è preso una pausa di due settimane. Ritornerà in America con una nuova puntata, che porterà con sé un grande sorpresa.
Kate Walsh tornerà a vestire i panni di Addison Montgomery. Già in questa stagione, l’attrice è tornata sul set del medical drama per due puntate.
Per il momento, però, non sappiamo per quanti episodi sarà presente l’attrice. Ma non è il solo ritorno che i fan hanno chiesto a gran voce.
Infatti, si vocifera che nella prossima stagione di Grey’s Anatomy due grandi protagoniste dovrebbero tornare: Sara Romirez, (che nello show interpreta Callie Torres) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins).
E voi, invece, chi fareste tornare sul set di questo grande show?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…