Celebrity Hunted, ecco chi ci sarà nella terza stagione: nomi davvero incredibili per il reality show di Amazon Prime Video.
Con la sua stagione d’esordio (vinta dalle due coppie Fedez-Luis Sal e Claudio Santamaria – Francesca Barra) Celebrity Hunted – Caccia all’uomo ha veramente conquistato tutti.
Nel gioco, tanti volti noti del mondo dello spettacolo devono ‘scappare’, come veri e propri ricercati, dalla polizia, cercando di non farsi rintracciare e raggiungere il punto di fuga che determina la fine del gioco. L’anno scorso, a trionfare sono state Elodie e Miss Keta, ma la terza stagione promette altre emozioni: chi saranno i partecipanti? Ecco svelato il cast.
Dopo il successo delle due precedenti stagioni, pubblicate sempre all’incirca a giugno, pare proprio che la terza stagione del reality Amazon Prime Video si farà; a riportare l’indiscrezione Telepiù e TV Sorrisi e Canzoni, che anticipano anche i nomi da urlo che si metteranno in gioco.
Se le indiscrezioni venissero confermate, il cast di questa nuova edizione sarebbe composto da nomi amatissimi del mondo dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento.
Confermati a quanto pare Ciro Priello (vincitore di LOL – Chi ride è fuori) e Fabio Balsamo, due dei membri dei The Jackal, gruppo che sta davvero spopolando; i due parteciperanno insieme, così come Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. L’attore, dopo il successo con Doc – Nelle tue mani, pare pronto a questa nuova avventura insieme alla sua compagna; altra coppia d’eccezione quella composta da due protagonisti di Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore.
A rappresentare il mondo della musica ci saranno invece Rkomi (che ha spopolato col tormentone Insuperabile) e Irama, altra voce popolarissima della musica pop italiana; anche i due dovrebbero partecipare in coppia.
Quanto ai single, l’unico nome fino ad ora trapelato è quello di Katia Follesa, anche lei protagonista come Ciro della prima stagione di LOL e di recente impegnata con Michelle Impossible della Hunziker; la comica parteciperà da sola o ci sarà un partner anche per lei?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…