Vediamo insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda il nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera che si svolge a Milano.
Anche oggi, 6 aprile, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio per quanto riguarda Il Paradiso delle signore, dove a breve ci saranno degli incredibili colpi di scena che ci lasceranno senza parole.
Come sappiamo la Contessa Adelaide ha capito che tra Flora ed l’amato cognato è successo qualcosa e sicuramente non farà finta di nulla, ne siamo certi, anche se lei è vendicativa non sul momento ma con calma.
Quindi con la certezza che Flora e Umberto hanno fatto qualcosa alle sue spalle, è rimasta molto arrabbiata dal comportamento dell’uomo perchè non pensava che la tradisse nuovamente, ma gli orecchini che porta la donna sono un chiaro segnale.
Adelaide, decide di agire e vendicarsi, ma prima di farlo cerca di punzecchiare Flora facendole capire che lei sa tutto, la bella stilista, preoccupata di quello che sta succedendo corre a chiedere aiuto ad Umberto.
Il Guarnieri racconta solamente parte della verità e questa volta sarà costretto a mentire alla sua amata cognata, ma per quanto tempo durerà questa cosa? Adelaide siamo sicuri che si vendicherà a breve.
Per quanto riguarda, invece, il rapporto tra Stefania e Gloria, finalmente hanno fatto pace e sono tutte e due pronte a costruire un rapporto sano, ed ovviamente la capo commessa, felice di quello che sta accedendo corre da Ezio per comunicarlo.
Veronica, però prova un grande sentimento di gelosia, perchè ha paura che la famiglia Colombo si riunisca nuovamente e lei venga messa da parte, anche perchè sembra che Ezio provi ancora dei sentimenti verso Gloria.
Flavia, infine, ha confessato a Fiorenza che il marito le ha detto addio, lasciandola da sola, e La Brancia è sicura che quando la Gramini lo scopre troverà in lei una alleata per i suoi particolari piani che ha in mente.
La contessa, però confessa che vuole fare in modo che Ludovica lascia Marcello ma si avvicini al figlio di Torrebruna, e le due donne, ovviamente cercando di fare in modo che questo accada.
Non ci resta che attendere i prossimi episodi per vedere come si svilupperanno tutte le complicate storie, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…