Ha raccolto un grande successo negli ultimi anni grazie alle sue apparizioni in tv. Ma sai chi sono i fratelli di Rudy Zerbi?
Rudy Zerbi è uno dei personaggi televisivi più in vista negli ultimi anni. Il conduttore radiofonico e opinionista televisivo ha infatti conquistato i telespettatori grazie alla sua grandissima simpatia e capacità di intrattenere il pubblico con estrema facilità e coinvolgimento.
La grande attenzione mediatica e il sonoro successo ottenuto negli ultimi anni da parte del conduttore ha certamente attirato l’attenzione sulla sua vita privata. Ma sai chi sono i fratelli di Rudy Zerbi? In questo articolo ti facciamo conoscere parte della famiglia del simpaticissimo conduttore.
Rudy Zerbi è un conduttore televisivo e radiofonico, critico musicale e produttore discografico. Nato a Lodi, ha iniziato la carriera artistica come disc jockey, lavorando in alcuni discoteche della Liguria e collaborando con Radio Tigullio.
In poco tempo diventa uno dei più apprezzati talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. Raggiunge una grande notorietà grazie alla sua partecipazione come giudice per alcuni show, tra i quali Italia’s Got Talent, Amici di Maria De Filippi e The Winner Is.
Con l’arrivo del successo, in tanti hanno voluto conoscere di più riguardo la vita di Rudy Zerbi. Ma non tutti sanno, infatti, che ha due fratelli: Matteo e Guido. Ecco, quindi, chi sono i fratelli di Rudy Zerbi e cosa fanno nella vita.
Rudy Zerbi è il primo di tre fratelli. Dopo di lui, infatti, sono arrivati Matteo, nel 1980 e Guido, nel 1993. Su Guido si sa davvero poco, in quanto è molto schivo nel rilasciare informazioni sulla sua vita privata e preferisce rimanere al di fuori della rete e dei social network.
Per quanto riguarda Matteo, invece, si sa di lui che è un valido imprenditore. Ha fatto grande esperienza come addetto alle pubbliche relazioni, lavorando per Eurosport. Successivamente ha collaborato con Romeo Ferraris, per cui si è occupato di assistente della divisione vendite e marketing.
Una curiosità su Matteo: a quanto pare è molto attento a prestare grande attenzione alla sua formazione personale. Nel corso degli anni, infatti, ha frequentato numerosi corsi organizzati dal Sole 24 Ore e dal Business School.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…