Maresciallo Fenoglio, tutto sulla nuova fiction con Alessio Boni: continua la grande stagione delle serie televisive Rai.
La stagione di Rai Fiction non è ancora finita e, tra ritorni e nuovi esordi, continua ad entusiasmare il pubblico. Presto tornerà in onda Nero a metà con la nuova stagione, mentre Studio Battaglia ha fatto il suo esordio; anche un’altra nuova fiction è pronta però a dire la sua, prendendo spunto di nuovo dai romanzi.
Il Maresciallo Fenoglio arriverà prossimamente su Rai 1 e avrà come protagonista Alessio Boni; tutti i dettagli su questo nuovo entusiasmante progetto poliziesco della Rai.
La nuova fiction Rai suscita già tantissima curiosità sui telespettatori, che aspettano anche di saperne di più circa i retroscena della produzione; a riportare alcuni dettagli è Bubinoblog, che sottolinea come la nuova serie sia basata sui romanzi scritti da Gianrico Carofiglio.
Lo scrittore, tra l’altro, curerà anche la sceneggiatura della serie, insieme a Doriana Leodeff, Oliviero Del Papa e Antonio Leotti. La prima stagione dovrebbe essere composta da otto episodi in totale, molti dei quali prenderanno spunto dai romanzi Una mutevole verità, L’estate fredda e La versione di Fenoglio.
Alla regia della serie ci sarà Alessandro Casale, che abbiamo visto di recente all’opera con Vostro Onore, altra serie Rai con protagonista Stefano Accorsi; impegnata invece nella produzione, insieme a Rai Fiction, anche Clemart, già all’opera per Il Commissario Ricciardi (di cui uscirà a breve la seconda stagione).
Nel cast, come detto, sarà assoluto protagonista Alessio Boni nei panni del protagonista; l’attore interpreterà quindi il maresciallo dei Carabinieri Pietro Fenoglio, che impiegato a Bari si troverà ad indagare puntata dopo puntata s u diversi casi.
L’attore si sta preparando al ruolo, mentre coltiva progetti anche per la sua vita privata ed è sempre più impegnato sul lavoro con tantissimi ruoli; chissà che Fenoglio non possa farlo amare ancora di più da tutti i telespettatori, che in Rai lo hanno già apprezzato per il suo ruolo ne Il nome della rosa.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…