Zodiaco%3A+guai+a+trattare+questi+segni+con+indifferenza
leggiloorg
/2022/03/20/zodiaco-non-trattare-mai-questi-segni-con-indifferenza/amp/
Curiosità

Zodiaco: guai a trattare questi segni con indifferenza

Zodiaco: alcuni segni zodiacali non sopportano l’indifferenza. Ecco la lista di quelli che vorrebbero essere, sempre, considerati! Tu ci sei?

Zodiaco, ecco i segni più indifferenti (Pixabay)

Sicuramente non piace a nessuno essere trattato con indifferenza. Ma la vita insegna che non siamo caratterialmente tutti uguali. Esistono persone più sensibili di altre che vengono maggiormente toccate da questo tipo di atteggiamento e anche da tanto altro. Le stelle ci regalano previsioni nuove, di volta, in volta. Oggi, il loro compito sarà quello di rivelare i segni zodiacali che sono più sensibili e hanno un costante bisogno d’affetto, di presenza e vicinanza. (Se vuoi conoscere anche i segni con i quali è impossibile vivere insieme —> apri il link su un’altra scheda).

Si tratta di quei segni che, seppur sensibili, non si fanno scrupoli nel reagire in modo particolare, magari con aggressività o durezza, di fronte a comportamenti simili. Se ti interessa scoprirli non ti resta che andare avanti con la lettura, si farà sempre più interessante e avrai le idee più chiare su chi non accetta l’indifferenza proprio per niente.

Zodiaco: i segni che non accettano l’indifferenza

Vedi se c’è anche il tuo segno! (Pexels)

Di seguito sono riportati tuti i segni zodiacali che odiano non essere considerati. Ci troviamo, quindi, sia nell’ambito delle relazioni sociali che in quelle amorose instaurate con il proprio partner. Ecco il primo segno della lista!

  • Sagittario: i nati sotto questo segno sono persone che caratterizzate da una forte personalità. Possiedono una grande tenacia e hanno sempre da ridire nella relazione con il partner, nonostante trovino sempre una quadra rispetto al loro rapporto. Questo perchè hanno bisogno di sicurezze, in ogni ambito e vogliono essere ascoltati. La presenza del partner li rasserena molto.
  • Ariete: i nati sotto questo segno sono persone molto indipendenti e forti. Apparentemente non si sbilanciano nel far trasparire i propri sentimenti, ma con il partner è diverso. Si mostrano per quello che sono, quindi, se si accorgono che le cose non stanno filando lisce come l’olio ed il partner li tratta con indifferenza non staranno zitti, ma agiranno esprimendo quello che sentono dentro. Anche la loro espressione facciale dice molto, in certi casi.
  • Gemelli: i nati sotto questo segno sono persone lunatiche, ma allo stesso tempo riescono a dare tanto, forse anche troppo, al partner. Hanno bisogno di essere trattai allo stesso modo di come loro trattano gli altri. Ricercano qualcuno che ci sia costantemente e che li ascolti e li prenda sul serio. Se il partner perde per strada queste qualità ci staranno malissimo e si potrebbero infuriare.
Pubblicato da
Ilaria Carnevali

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago