Uno dei programmi più amati del momento è senza dubbio Lol chi ride è fuori, ma nelle ultime ore hanno dato una notizia shock sulla terza stagione. Scopriamo nel dettaglio cosa è stato deciso.
Sono passati solo pochi giorni dall’uscita della seconda stagione di Lol chi ridere è fuori. Ora è possibile trovare tutte le puntata in streaming su Amazon Prime. Intanto i fan già si domandano se la terza stagione si farà oppure no.
Come ben sappiamo quest’anno a trionfare è stato il simpaticissimo, Maccio Capatonda, il quale ha sfidato fino all’ultimo secondo Virginia Raffaele. Il comico alla fine è riuscito ad avere la meglio e anche per questa stagione il riscontro del pubblico è stato ottimo.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia ufficiale, la terza stagione di Lol chi ride è fuori si farà, bisogna solo capire quando e quali saranno i comici che parteciperanno allo show.
A dare la notizia è stata Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Anche la seconda stagione di Lol chi ride è fuori ha avuto un gradissimo successo, quest’anno a vincere è stato Maccio Capatonda, il quale ha tenuto incollati i telespettatori dalla prima all’ultima puntata. Ecco perché hanno già confermato che lo show andrà avanti.
A dare la notizia è stata Nicole Morganti, le parole della manager sono state “Lol è diventato il titolo più visto di sempre su Amazon Prime, si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.
Ora non ci resta che capire chi ci sarà alla conduzione e quali saranno i comici che prenderanno parte allo show.
Per il momento i fan si devono accontentare della notizia di conferma della terza stagione, infatti non è trapelato nulla sul cast o sui possibili conduttori. Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…