Hai una carenza di Vitamina D e E? Devi assolutamente provare questo piatto, oltre ad essere molto buono risolverà tutti i tuoi problemi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali ingredienti servono.
Sappiamo tutti quanto sia fondamentale prendersi cura del proprio corpo per il benessere dell’organismo e della mente.
Ovviamente uno degli aspetti da dover tener conto è l’alimentazione, questa se eseguita in modo sano ed equilibrato può aiutare a risolvere la maggior parte dei problemi.
Sicuramente le vitamine sono il nutriente più importante da dover integrare per far funzionare tutto al meglio, queste sono contenute all’interno di diversi alimenti, ecco perché la scelta dei cibi da portare a tavola è fondamentale.
Oggi vi aiuteremo a capire come integrare la Vitamina D e E, queste sono essenziali per il benessere del nostro organismo, la prima aiuta a proteggere le ossa invece la seconda contrasta i radicali liberi, favorendo il rinnovo cellulare.
Ma andiamo a scoprire come assumerle regolarmente grazie ad un piatto unico e delizioso.
Le vitamine D e E si possono trovare in diversi alimenti, ma oggi vi sveleremo una ricetta segreta che vi permetterà di integrarle in modo strepitoso.
Alla base di questo piatto ci sono due ingredienti fondamentali: lo sgombro ricco di vitamina D e i pinoli ricchi di Vitamina E, minerali e acidi grassi.
Per preparare questo delizio piatto ci serviranno: 4 filetti di sgombro, 1 spicchio di aglio, prezzemolo, pangrattato, formaggio grattugiato, olio EVO, pinoli, sale e peperoncino.
Passiamo alla preparazione:
Ora non vi resta che assaggiare questo delizioso piatto.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…