Antonio Cassano è sicuramente uno dei calciatori più amati in Italia, ma avete mai visto la sua bellissima villa? Da non credere, ecco dove vive.
Antonio Cassano è stato uno dei calciatori più apprezzati in Italia, da qualche giorno è tornato al centro dell’attenzione grazie al programma Mtv Cribs Italia. Le telecamere della nota trasmissione sono arrivate nella splendida villa dell’ex campione, in cui vive con la moglie Carolina Marcialis e i due figli Christopher e Lionel.
I due hanno mostrato il loro scrigno d’amore e ovviamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia lussuosa la loro abitazione. Al suo interno è possibile trovare tutti i confort possibile ed immaginabili, tra cui una magnifica piscina che affaccia proprio su Portofino.
Siete curiosi di scoprire l’interno della villa? Andiamo a vedere cosa si nasconde all’interno dell’immensa abitazione.
Come dicevamo Antonio Cassano e sua moglie si sono prestati a mostrare la loro splendida villa tramite le telecamere di Mtv.
Come potete vedere dalla foto qui sopra, all’interno della villa sono presenti tutti i possibili confort, per non parlare della vista mozzafiato sul mare e del design ultramoderno.
La famiglia del noto ex campione si è trasferita a Genova, ovviamente non potevano che optare per una villa extra lussuosa, questa si sviluppa su due piani e gli ambienti sono separati da grandissime vetrate.
Grazie a questa separazione possono godere di una splendida luce naturale che rende l’abitazione ancora più luminosa.
Come dicevamo la chicca di questa casa è sicuramente la piscina all’esterno, questa affaccia direttamente sul mare della Liguria e la vista è incantevole. Per non parlare dell’immenso giardino, questo è sempre curato alla perfezione e ovviamente non possono mancare le porte per le partite di calcetto.
Una delle zone più belle della villa è sicuramente la zona living questa è la parte della casa più utilizzata dalla famiglia Cassano, infatti l’ex calciatore e la moglie amano trascorrere le giornate sul grande divano in compagnia dei loro figli.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…