Il più famoso Ridge di Beautiful ha lasciato la fiction da diversi anni: ecco di cosa si occupa oggi l’attore Ronn Moss.
Lo scorso 4 marzo, Ronn Moss – l’amato Ridge Forrester di Beautiful – ha compiuto 70 anni. In occasione di questo grande traguardo, l’attore si è raccontato al Corriere della Sera, parlando della sua vita e della sua esperienza sul set della serie. Purtroppo per i fan più fedeli, l’attore ha dichiarato di non aver più avuto contatti con gli altri interpreti della fiction. “Sfortunatamente non ho più visto né parlato con nessuno” – sono state le parole dell’artista ormai 70enne – “Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte persone di Beautiful […] Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti”. Insomma, tutto ciò che riguarda la serie tv più longeva della storia, non interessa la mente di Ronn Moss, il quale ora è impegnato in tutt’altro ambito commerciale. Scopriamo insieme che lavoro fa oggi l’ex Ridge Forrester.
Ronn Moss – nonostante l’addio definitivo alla nota fiction americana – ha continuato il suo percorso come attore e musicista. Poco tempo fa, Ridge Forrester ci ha raggiunti in Italia, precisamente in Puglia, dove ha acquistato una splendida masseria e dove passa gran parte del suo tempo. Inoltre, come se non bastasse, Moss ha anche deciso di impegnarsi in un lavoro molto appagante: data la sua esperienza, attualmente l’attore organizza eventi e matrimoni. Ironizzando sul suo ruolo in Beautiful, Ronn Moss ha dichiarato: “Diciamo che conosco bene l’argomento. Posso essere considerato a tutti gli effetti un super esperto”. E così l’attore, musicista e ora wedding-planner, ha deciso di passare la sua vita sotto il sole pugliese, sorseggiando del buon vino italiano.
Un uomo dalle mille qualità e sfaccettature, che è riuscito ad eccellere nella recitazione e nella musica e che ora si occupa di donare felicità ai futuri sposi – nonostante i mille impegni, Ronn Moss non ha abbandonato la sua carriera attoriale, tanto che lo vedremo presto nel film Viaggio a sorpresa con Lino Banfi e in un futuro progetto western girato tra Italia, Bulgaria e Stati Uniti.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…