Un nuovo appuntamento con la soap opera che si svolge all’interno del magazzino di moda milanese è in arrivo.
Anche oggi, 7 marzo, abbiamo modo di vedere una nuova puntata per quanto riguarda Il paradiso delle signore.
Eravamo rimasti alla notizia che la bella Maria è venuta a conoscenza del tradimento di Rocco ed ovviamente è rimasta senza parole.
Ma la cosa che le ha fatto maggiormente dolore è stato che anche le amiche lo sapevano ma nessuna le ha detto nulla, compresa Agnese.
Stefania è scioccata: è accaduto veramente?
La giovane però adesso è pronta a chiarire tutto e decide che deve assolutamente partire per Roma e parlare direttamente con quello che era il suo promesso sposo.
Ovviamente Agnese è in ansia per quello che sta succedendo e perchè pensa che la ragazza è da sola in una città così grande.
Ma tra i due ragazzi cosa succederà con il matrimonio? Sarà arrivata la parola fine per loro due?
Per quanto riguarda invece la famiglia Colombo Stefania ha capito che qualcosa non va nel migliore dei modi.
La bella ragazza vuole capire assolutamente cosa nascondono tutti, e farà una scoperta davvero scioccante.
Marco le mette praticamente una pulce nell’orecchio e capisce che il padre ha un’altra donna.
E sembra proprio che si tratti di Gloria, la sua amatissima capocommessa, ma almeno per il momento non sà che si tratta di sua madre.
Arrivando a Dante è riuscito a prendersi tutto, ovvero è diventato socio di Vittorio al posto di Umberto al Paradiso.
L’ultimo tentativo di Guarnieri per impedire il fallimento non è servito a nulla, ma il Conti non si lascia assolutamente abbattere da nulla.
E’ assolutamente deciso che deve mostrare al Romagnoli di che pasta è fatto, invitando una delle Signorine Buonasera , super amate della televisione, ad elogiarlo in ogni modo possibile.
Riuscirà Dante a superare anche questa incredibile idea che ha avuto il Conti? Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere insieme che cosa succederà
L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì in onda alle 15.55 circa su Rai1, e siamo assolutamente sicuri che il meglio deve ancora venire, per quanto riguarda questa sesta stagione del Paradiso.