Amore: vuoi capire se ti ama veramente? Ecco 5 segnali utili per riconoscerlo e che dimostrano che non ha intenzione di perderti!
Se siete alle prese con una relazione o uscite con qualcuno e vi state chiedendo se vi ami o no, siete nel posto giusto per scoprirlo. Dovete sempre mettere in conto di potervi ritrovare alle prese con un uomo di poche parole o che semplicemente con qualcuno che risulti più timido e riservato nell’esternare i propri sentimenti.
Niente paura, ciò non vuol dire che non tenga a voi o non provi amore. Purtroppo, questo è un’errore che tendono a fare in molte. Vi sveliamo una cosa a riguardo. La maggior parte degli uomini comunica il proprio amore più con le azioni che con le parole. Il fatto che dimostri di amarvi con i fatti, poi, è ancora più importante.
Lasciate perdere i petali di fiori.“M’ama, non m’ama” non serve a nulla! Basta sperare nella dea della fortuna. È il momento di passare ad altro. Ci sono molti altri metodi affidabili per capire se qualcuno vi ama davvero.
Amore: ecco i segnali per riconoscerlo
- Ti aiuta: non gli pesa affatto consigliarti ed esserci per qualsiasi cosa se hai bisogno di una mano. Lui sarà lì per sostenerti e supportarti.
- Ti ascolta: al contrario di molti altri uomini apprezza ciò che hai da dire e non perde la pazienza. L’interesse che ha nei tuoi confronti si riversa anche in questo.
- Comunica costantemente con te: messaggi, chiamate. Parlate di continuo di qualsiasi cosa. Gli fa piacere sentirti per sapere cosa fai e magari capire se riuscite a vedervi anche solo per un caffè.
- Ha interesse nel conoscere la tua opinione: il tuo parere è fondamentale per lui e questo influenza in positivo il vostro rapporto di coppia. Pensa sempre a consultarsi con te prima di intraprendere qualcosa o compiere determinati tipi di scelte.
- Non dice mai di “no” di fronte ad un impegno: sia che si tratti di una cena di famiglia con la mamma della fidanzata o la suocera oppure che si tratti di un matrimonio, lui ci sarà sempre. Affronta ogni appuntamento con serietà e maturità perchè vuole impegnarsi con te e gettare le basi per costruire una relazione solida e speciale.