Il debutto della seconda stagione di Mina Settembre è sempre più vicino. In merito a questo, arriva finalmente la conferma tanto attesa.
Le riprese della seconda stagione di Mina Settembre sono ufficialmente iniziate, a confermarlo è stata la stessa Serena Rossi e uno scatto furtivo di Giuseppe Zeno sul set. Nonostante la felicità dei fan più fedeli alla serie, qualcosa ha insinuato un piccolo dubbio nel telespettatori: che fine ha fatto Giorgio Pasotti? L’abbiamo visto impegnato sul set della serie Lea – Un altro giorno, prodotto Rai che ha visto protagonista la talentuosa Anna Valle. Per questo motivo, molti si sono chiesti se – tra i vari impegni lavorativi – Pasotti avesse avuto tempo di tornare sul set di Mina Settembre. A seguito delle ripetute richieste dei fan, l’attore ha deciso di fugare ogni dubbio.
Giorgio Pasotti, in occasione della sua intervista per FanPage, ha confermato la sua presenza sul set di Mina Settembre e soprattutto l’inizio ufficiale delle riprese. Nella chiacchierata con il giornalista, l’attore ha anche parlato dell’incredibile successo conquistato dalla fiction Lea – Un altro giorno, serie che ha battuto i record di share e che quindi ha tutte le carte in regola per proseguire con un’eventuale seconda stagione.
“Mi auguro che la seconda stagione si possa fare. La scelta dovrebbe sempre spettare al pubblico, giudice supremo del nostro lavoro” – sono state le parole dell’attore – “Mi auguro che il mio ruolo si sviluppi in maniera brillante, nuova, interessante per il pubblico”. Insomma, quest’anno si è rivelato particolarmente sostanzioso e soddisfacente per Giorgio Pasotti. L’ultima puntata di Lea – Un altro giorno è andata in onda martedì su Rai1, a questo punto non vediamo l’ora di rivederlo nuovamente in televisione nei panni di Claudio De Carolis.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…