Vediamo meglio insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda le storie del grande magazzino milanese di moda.
Anche oggi, 2 marzo, abbiamo modo di vedere una nuovissima e super attesa puntata per quanto riguarda Il paradiso delle Signore.
Dove mille storie si vanno ad intrecciare con quello che succede in una Italia di qualche anno addietro e ruotano attorno al grande magazzino.
Iniziamo con il dire che il povero Umberto ha dovuto obbligatoriamente accettare tutti i ricatti che ha subito da Dante e gli ha consegnato le quote del Paradiso.
I due hanno siglato questo accordo senza mettere a conoscenza Vittorio, ma la giovane e bella Flora, ovviamente è preoccupata.
Infatti chiederà al Commendatore quando intende informare il Conti di quello che sta succedendo e soprattuto come si deve comportare.
La donna è preoccupata della reazione che può avere Vittorio, ma ne mentre Dante continua a mentirgli, e non vede l’ora che scopra tutto, in questo modo si è vendicato a dovere.
Per quanto riguarda invece, la povera Maria, ovviamente dopo aver scoperto che Rocco ha un’altra donna, ma soprattutto che le amiche e Agnese non le hanno detto nulla è veramente giù di morale.
Non sembra nemmeno lei, e per questo motivo decide di prendere una decisione davvero importante, che nessuno si sarebbe mai immaginato, e che cambierà il suo futuro.
Vittorio, sta organizzando, nel mentre una festa per Sandro e Tina, senza che loro sappiamo nulla perchè molto presto potrebbero tornare a Londra come una coppia.
Per quanto riguarda, invece la coppia formata da Anna e Salvo, sembrano essere in difficoltà.
Perchè Irene non vuole assolutamente venire a Milano e la donna non vuole costringere la figlia a cambiare vita.
Ma deve, giustamente, informare Salvatore, ma non sa assolutamente come comunicargli questa notizia.
Per il momento, Anna decide di non dire nulla e di vedere quello che succede, ma per quanto potrà farlo?
Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su rai 1 e scoprire i vari intrecci come si svilupperanno.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…