Ti lavi spesso i capelli con il balsamo? Ecco cosa dicono gli esperti sull’argomento, scopriamo nel dettaglio se fa bene oppure no. Vediamo tutti i consigli da mettere in pratica.
Sappiamo tutti quanto sia fondamentale prendersi cura dei propri capelli, esistono diversi trucchi per prevenire la perdita precoce e per renderli più forti e sani.
Ma siete sicure di utilizzare i metodi giusti? Per prima cosa è fondamentale utilizzare dei prodotti di alto livello, in questo caso non dovete assolutamente badare a spese, la cura dei capelli è delicata e fondamentale per averli sempre belli e forti.
Ma non solo, se proprio non volete spendere soldi è possibile ricreare dei prodotti al 100% naturali, che oltre ad essere molto buoni sono anche consigliatissimi per il benessere della nostra chioma.
Ma vi siete mai chiesti se lavare i capelli con il balsamo fa bene oppure no? Oggi vi sveleremo cosa dicono gli esperti sull’argomento e cosa è giusto fare.
Ogni donna a fine lavaggio è abituata a stendere sui capelli una maschera o un balsamo per renderli più morbidi e lisci. Ma quello che molti si chiedono è: farà bene? La risposta è arrivata da alcuni esperti dopo svariati esperimenti, quello che è emerso non farà piacere a molte di voi.
Stando alle ultime ricerche sembrerebbe che avare i capelli con il balsamo non sia un’operazione salutare, per fortuna esistono diversi metodo alternativi. Uno dei più consigliati è realizzato con prodotti naturali, ovvero con bicarbonato e aceto.
Sappiamo tutti che utilizzando il balsamo i nostri capelli avranno un aspetto più morbido e lucente, tuttavia non deve mai essere utilizzato al posto dello shampoo, quello che potete fare è mettere poco prodotto sulle punte per andare a sciogliere i vari nodi.
Quindi i sostanza il balsamo non deve essere utilizzato in modo eccessivo, meglio optare per prodotti naturali che non inquinano l’ambiente e che non rovinano i vostri capelli. Voi cosa ne pensate?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…