Simona Ventura, ecco i suoi bellissimi due figli oggi: sapete come sono e cosa fanno? Sono ormai cresciuti ed hanno una propria vita.
Arrivata a 56 anni, Simona Ventura può vantare una carriera nel mondo dello spettacolo sicuramente invidiabile; dopo l’esordio con vari concorsi di bellezza, ha ottenuto il successo in tv con programmi come il Festivalbar, Zelig, L’Isola dei Famosi e più recentemente anche il Festival di Sanremo.
‘Super Simo’, tra un progetto e l’altro, ha avuto modo di coltivare anche diverse relazioni sentimentale; tra le più importanti sicuramente quella con Stefano Bettarini, con cui è stata sposata per dieci anni e con cui ha avuto dei figli. Sapete come sono oggi? Eccoli.
Alla fine degli anni ’90, Simona Ventura ha iniziato una relazione e poi sposato Stefano Bettarini, con cui ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000.
Il più grande dei due, Niccolò, ha studiato in Inghilterra ed ha anche iniziato una carriera da calciatore, seguendo le orme del padre Stefano; a causa di un infortunio però ha dovuto lasciare lo sport e così si è dedicato al mondo dello spettacolo, arrivando anche a conduttore Il Collegio Off.
Quanto a Giacomo, dopo gli studi a Milano ha deciso di trasferirsi a Londra come il fratello e pare abbia iniziato degli studi di recitazione; oltre a questa passione, il secondogenito della Ventura pare essere appassionato di Boxe e di Calcio, ereditando anche lui la passione per lo sport dal padre.
A completare la famiglia di Simona Ventura anche una terza figlia, Caterina, che dopo essere stata presa in affidamento dalla conduttrice è stata poi adottata; la Ventura, senza voler sostituire la madre biologica di Caterina, ha riempito la ragazza adolescente di tantissimo amore, e con lei tutta la sua famiglia.
Una mamma più che soddisfatta ‘Super Simo’, che dopo tanti anni è ancora oggi impegnatissima con la televisione; la stiamo infatti vedendo a Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego, un programma molto apprezzato dal pubblico.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…