Le ultime settimane non sono state troppo fortunate per la famiglia Blasi, prima i gossip su Ilary ed ora la tragedia per Melory.
Chiunque abbia anche solo una piattaforma social è venuto a conoscenza dell’ipotetica separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la conferma dell’allontanamento tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, i fan si sono allarmati all’idea di perdere una delle coppie iconiche della televisione italiana. La notizia sembrava ufficiale: Totti e Ilary si sono detti addio. Invece, in questo caso la buona sorte è stata favorevole per la coppia. L’ex capitano ha pubblicato delle Instagram stories dove smentisce il divorzio reso così ufficiale dai media. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma non del tutto…
“Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro” – sono state le parole di Melory Blasi – “Lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia”. Nella sostanza, la sorella di Ilary ha perso il lavoro ed è attualmente disoccupata. Ebbene sì: anche i parenti delle star miliardarie possono vivere un momento difficile dal punto di vista economico e professionale. E’ proprio questo infatti il mito che Melory ha voluto sfatare, comunicando sui social la sua situazione professionale: “Spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro ad un semplice cognome!”.
Melory si è laureata nel 2012 in Ortottica presso l’Università Cattolica Del Sacro Cuore a Roma e – successivamente – ha conseguito la seconda laurea in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie a Tor Vergata. Una vita dedita allo studio e alla realizzazione professionale, nonostante la quale Melory si ritrova tutt’oggi senza un’occupazione. Nonostante questo, la sorella di Ilary non si è buttata giù ed ha dichiarato di voler cogliere l’aspetto positivo dell’inconveniente che l’ha travolta: “Essere mamma è già un lavoro, e anche molto impegnativo e, finché posso, mi godo la mia famiglia e la mia piccolina”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…