Che Dio ci aiuti, le gemelle hanno un cognome importantissimo: ecco qual è, svela tutto sulla loro famiglia.
La serie con Elena Sofia Ricci è ormai diventata un must di Rai 1; sin dal suo esordio nel 2011, la fiction con protagonista suor Angela è stata amatissima da tutti gli spettatori, arrivando alla bellezza di ben sei stagioni.
Nella serie appaiono anche due simpatiche gemelline, Silvia e Daniela; ma sapete in realtà chi sono le due piccole attrici che le interpretano? Il loro cognome non passa sicuramente inosservato, eccolo.
Che Dio ci aiuti, le gemelle hanno un cognome importantissimo: ecco quale
Ad interpretare le gemelline Silvia e Daniela in Che Dio ci aiuti sono Matilde e Margherita, due simpatiche e graziose bambine che portano un cognome importante; sono infatti le figlie di Luca Manfredi e nipoti del grande Nino, considerato da tutti uno dei più grandi interpreti della commedia all’italiana.
A raccontare della passione per la recitazione delle due gemelline è stato direttamente il padre Luca, in un’intervista di qualche tempo fa al settimanale DiPIù TV.
Ad indirizzare le due verso la fiction di Rai 1 sarebbe stata la sorella maggiore Maria Vittoria, avuta dalla mamma da una precedente relazione; la donna, che lavora nel mondo dello spettacolo, è venuta a conoscenza del casting dalla sua agenzia e ha deciso di coinvolgere le sue due sorelline.
Luca Manfredi è venuto a conoscenza della cosa solamente quando effettivamente le sue due figlie hanno ottenuto il ruolo, ricevendo una graditissima sorpresa; a spingerle ancora di più verso il mondo della recitazione probabilmente l’eredità della loro famiglia, compresa quella del nonno Nino.
Leggi anche –> Doc 2- Nelle tue mani: la rivelazione dell’attrice lascia senza parole
Le due, a detta del padre, hanno visto e amano i film del nonno, apprezzatissimo specie nella sua performance come Geppetto in un film su Pinocchio uscito nel lontano 1972.
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi: Carlotta Mantovan ha stravolto la sua vita, eccola
Matilde e Margherita, con questa prima esperienza, potrebbero davvero avere un grande futuro nel mondo dello spettacolo, e chissà che anche loro non diventino famose come lo è stato il nonno.