Arrivano le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita. Anabel ha un malore e Marcos è preoccupato. Ecco cosa succederà
Tornano puntuali come sempre le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita. L’episodio della soap opera spagnola andrà in onda sabato 19 febbraio 2022. I telespettatori, ormai amanti della serie tv fremono nel conoscere ciò che succederà ai protagonisti.
Se le scorse puntate hanno fatto commuovere per via della drammatica storia di Lolita, la soap opera spagnola torna ad offrire ancora una volta episodi commoventi. Questa volta è Anabel ad accusare un malore, e ora Marcos è preoccupato.
Tornano le anticipazioni di una Vita per la classica puntata del sabato. La serie tv spagnola offre ancora emozioni ad altissima intensità, dopo le stravolgenti puntate dei giorni scorsi. Ecco cosa succederà e cosa devono aspettarsi gli appassionati della soap opera.
LEGGI ANCHE –> AMMORBIDENTE: ECCO PERCHÈ NON DOVRESTI MAI USARLO DURANTE IL LAVAGGIO
Ad Acacias va in scena un attesissimo ritorno: Arantxa vuole infatti riprendersi Cesareo ed è decisa nel raggiungere il suo intento. Il vigilante ha chiesto alla donna di sposarlo e ha inoltre deciso di seguirla nei Paesi Baschi. Si tratta, dunque, di un vero punto di svolta per la coppia di amanti.
Tuttavia, le grandi gioie attirano anche grandi gelosie. C’è infatti chi ha visto con sdegno le felici novità della coppia e ora sembra voler rovinare loro i piani. Alodia, la nuova domestica, sembra infatti essere molto gelosa e ora è decisa ad essere ostile alla donna.
Ma la prossima puntata di Una Vita non sarà all’insegna delle sole belle notizie. A preoccupare i telespettatori della serie tv spagnola, saranno infatti le condizioni di salute di uno dei personaggi principali della soap opera: Anabel.
LEGGI ANCHE –> CELLULARE NELLA TASCA DEI PANTALONI? ECCO COSA SUCCEDE AL TUO CORPO
La ragazza, infatti, ha accusato un malore mentre era in compagnia di Aurelio. Marcos è preoccupato per le condizioni della figlia e decide di parlarne con il Quesada. Il Bacigalupe, infatti, non si fida e cercherà di avvisare la figlia sui possibili pericoli che corre in compagnia del ragazzo, il quale verrà accusato dalla stessa Natalia. La giovane donna, infatti, sospetta che il fratello abbia usato un composto pericoloso.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…