Grande Fratello, tensione in studio, ecco il vero motivo: il video che riporta i fatti e l’accaduto in diretta.
Al Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini le emozioni (di qualunque tipo) e i colpi di scena sembrano non mancare mai, e non soltanto grazie all’infinita storia con protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.
A quanto pare infatti, nell’ultima puntata in diretta c’è stata parecchia tensione in studio; ecco cosa è successo, con tanto di video che mostra i fatti successi e i retroscena.
Stando a quanto riportato dal portale 361Magazine.com, ci sarebbero stati dei momenti di caos dietro le quinte durante l’ultima diretta del reality show; a quanto pare infatti, un uomo ha tentato di fare un’ ‘invasione di palco’ per prendersi il favore delle telecamere vicino a Signorini.
Ma perché questo gesto? Secondo quanto riportato, l’uomo voleva lanciare un messaggio contro il cyberbullismo, con tanto di maglietta a tema; prima di salire sul palco, è stato però fermato dagli agenti di sicurezza presenti nello studio e accompagnato fuori. Il video dell’accaduto, ripreso dal pubblico presente, è visibile qui.
Insomma, Signorini da quando conduce il reality show ne sta vedendo di tutti i colori, e non soltanto quando si parla di ‘amore libero’ o ‘amicizia artistica’; i vipponi quest’anno stanno facendo impazzire il conduttore, che ora deve anche far fronte a delle ‘invasioni’.
Leggi anche –> Christian De Sica: il triste racconto che lascia tutti senza parole
La produzione o lo stesso Signorini spiegheranno al pubblico cosa è realmente successo, oppure faranno finta di nulla e lasceranno che l’evento finisca nel dimenticatoio (come successo con altri ‘imprevisti’ per il programma)?
Leggi anche –> Michelle Hunziker ed il bacio con Ilary Blasi: ecco cosa c’è di vero
Nel frattempo, Lulù (seconda finalista di questa edizione) pare essere stata ripresa mentre parla dell’intimità sua e di Manuel con Alex e Delia, e Manila Nazzaro pare aver perso la calma ed aver litigato ferocemente con Kabir Bedi; l’uomo è anche in nomination insieme a Barù e Nathaly.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…