Amici 21, è caos tra gli allievi: ecco cosa succede al talent show di Maria De Filippi anche in vista dell’inizio del serale.
L’edizione 2021-2022 di Amici sta entrando sempre più nel vivo, specie perché il serale è alle porte; a quanto pare Dario, Michele, Sissi e Alex, con la maglia dorata, sono certi di un posto, mentre Albe è veramente appeso ad un filo.
Gli animi però si stanno sempre di più surriscaldando, tanto che due allievi hanno avuto un duro scontro; ecco cosa è successo tra i due direttamente in casetta, vero e proprio caos.
A far scoppiare il caos al talent pare essere stata l’entrata di Nunzio, nuovo allievo di Raimondo Todaro; proprio un altro allievo del ballerino, Christian, pare essere quello che più non ha gradito l’arrivo di Nunzio.
Ciò che non è piaciuto a Stefanelli è stata la reazione di Nunzio dopo la sfida persa contro Mattia Zenzola; a quanto pare, si è infatti sfogato sui social contro Todaro e ciò ha indignato parecchio Christian, che ha sottolineato il suo pensiero con l’ingresso in casetta di Nunzio.
“Tu non è che esci e tiri m**da. Poi entri qui con una dignità che non c’è” le parole di Christian a Nunzio in giardino, sottolineando come “puzza” il fatto che si sia ripresentato.
“E’ una ca**ata. Perché, se ballavi bene battevi Mattia?” risponde poi a quanto detto da Nunzio, che aveva prima affermato di aver perso la sfida per suoi demeriti e non per meriti del suo avversario.
Leggi anche –> Maria De Filippi: ecco l’ipotesi shock su Amici serale
Christian pare non riuscire proprio a sopportare Nunzio tanto che, visto il letto vuoto di Mattia, ha temuto che potesse sistemarsi in camera con lui; così, ha chiesto ad Alex di poter cambiare stanza e dormire con lui, per evitare di dormire con Nunzio.
Leggi anche –> Dargen D’Amico: la rarissima immagine senza occhiali, incredibile!
Nunzio dal canto suo, che per il suo carattere forte e la sua arroganza è stato anche rimproverato da Todaro, ha affermato con certezza: “Io non mi rimangio niente. Ho chiesto scusa per i modi”. Come si evolverà la situazione?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…