Immensa Chiara Ferragni, l’influencer ed imprenditrice stupisce nuovamente tutti quanti: nuova foto da urlo per lei.
Che sia un’influencer ed imprenditrice di successo lo sappiamo tutti e, grazie alla docuserie The Ferragnez, abbiamo anche visto alcuni retroscena sulla famiglia che ha composto con Fedez; la Ferragni però è dotata anche di un’immensa bellezza, che non passa di certo inosservata a tutti i fan.
Continuamente, Chiara aggiorna il suo profilo Instagram con foto di vario tipo, alcune anche al limite della censura; sfoggiando eleganza ed una sensualità senza limiti, l’influencer appare veramente come un sogno.
Spesso paragonata ad una Venere per la sua bellezza ‘classica’, la Ferragni è sempre attiva quando c’è da difendere un ideale in cui crede e, sfruttando la sua popolarità, in questi mesi ha sempre più intensificato i messaggi per l’emancipazione femminile.
Per questo, Chiara non si mette limiti e non ha problemi nel mostrarsi spesso in intimo, come dimostra anche questa foto; sponsorizzando una nuova collezione di Intimissimi, la Ferragni ha infatti sfoggiato nel nuovo post un particolare completino.
Come vediamo, Chiara si è fatta immortalare direttamente sul letto, subito dopo il risveglio in quel di New York; sempre bellissima e coi capelli raccolti, svetta in primo piano il corpo da sogno (specie le lunghe gambe) dell’imprenditrice, enfatizzato dal completino bianco a tema floreale di Intimissimi.
Leggi anche –> Un sogno: Victoria De Angelis mostra tutto, non sfugge il dettagli intimo
“Woke up in NYC like this. wearing @intimissimiofficial new lingerie collection” scrive la Ferragni nella didascalia, narrando del suo risveglio newyorkese griffato Intimissimi; un concentrato di sensualità ed eleganza, con Chiara Ferragni che si mostra ancora una volta immensa.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani incolpa Tina per un suo problema di salute
I fan sono rimasti senza fiato davanti a tale visione, tanto che il post è stato subito riempito di mi piace; sempre tantissimi i commenti per l’influencer, tra cui anche un classico ma sempre valido “Beato il Fedez” scritto da un fan.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…