Citofonare Rai2: Simona Ventura ha fatto un altro danno, la ‘bastonata’ della collega Paola Perego è stata inevitabile. Ecco cosa è successo durante l’amato programma.
Domenica è andata in onda un’altra puntata di Citofonare Rai2, l’amato programma è già arrivato alla 19esima puntata e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali saranno le novità sui prossimi appuntamenti.
Al timone dello show ci sono Simona Ventura e Paola Perego, le due conduttrici se la stanno cavando piuttosto bene, infatti non mancano i consensi da parte del pubblico.
Ma avete notato cosa ha combinato la Ventura durante l’ultima puntata? questa volta l’ha fatta grossa e tutto per colpa di una tazzina di caffè.
Paola Perego non ha potuto fare a meno di rimproverarla davanti a tutti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e cosa ha detto alla nota conduttrice.
Leggi anche->Algero Corretini, litigio con la ragazza che fugge nuda in strada: inseguita e picchiata. Arriva la prima sentenza
Simona Ventura durante la 19esima puntata di Citofonare Rai2 ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta Paola Perego non è riuscita a trattenersi e ha rimproverato la collega davanti a tutti.
Tutto è iniziato due settimane fa quando le due conduttrici hanno servito il caffè agli ospiti presenti i studio. Simona durante questo momento, ha rischiato di ribaltare il vassoio sul tavolo in vetro.
Ma nella puntata di Domenica è riuscita a fare di peggio: Simona ha per sbaglio urtato la tazzina di caffè e ha fatto cadere la bevanda su tutto il tavolo. Qui sotto il video:
Come potete vedere dal video, la Perego non l’ha presa affatto bene infatti l’ha immediatamente rimproverata e ha confessato di avere il sospetto che la ventura lo faccia apposta per fare audience in diretta.
Il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di condividere il video dell’incidente con il caffè, ovviamente in pochi minuti è diventato virale.
Leggi anche->Il paradiso delle signore: Umberto indaga su Dante
Voi cosa ne pensate? Simona Ventura è davvero così sbadata o l’ha fatto apposta per aumentare gli ascolti?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…