Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente la bella e brava presentatrice sulla sua relazione da poco finita.
Come abbiamo avuto modo di sentire direttamente dalle sue parole, la relazione con il marito Tomaso Trussardi purtroppo è giunta al capolinea.
Ma nelle ultime ore è stata direttamente la stessa Michelle che ha dichiarato qualcosa di particolare.
Cerchiamo insieme di capire di che cosa si tratta e come mai si sono lasciati dopo tanti anni di matrimonio.
Michelle parla di Tomaso e stupisce
La vedremo, infatti nel mitico salotto di Silvia Toffanin per le sue interviste sempre emozionanti e di grande effetto.
LEGGI ANCHE —> Chicago PD 9: anticipazioni folli per il prossimo episodio
Per quanto riguarda la sua vita privata, tutto sembrava svolgersi nel migliore dei modi e non sembrava assolutamente che i due stessero vivendo un momento di crisi.
Michella ha confessato che una separazione è sempre un qualcosa di difficile da affrontare, un lutto.
Ma allo stesso tempo è un nuovo punto d’inizio, ed ha continuato aggiungendo:
“Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.
LEGGI ANCHE —> Mangi le pellicine? Potresti avere questo problema
Ha continuato dicendo che quando in precedenza si era lasciata con Eros Ramazzotti l’aveva vissuta in altro modo perchè era molto giovane, mentre adesso ha più esperienza ma sempre un grande sofferenza nasce con una decisione del genere.
Per quanto riguarda la sua vita professionale, invece a breve la vedremo impegnata in un programma particolare dove ballerà, canterà e presenterà i vari ospiti che arriveranno nel programma.
Michelle Impossibile, questo è il titolo, inizierà a breve proprio su Canale 5 e sarà un programma diviso in due serate.
Sembra anche che sia Silvia Toffanin, ma anche Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, avremmo modo di vederli nel programma condotto dalla super Michelle.
Non ci resta che attendere e vedere questo nuovo inizio incredibile per quanto riguarda la sua carriera a livello professionale.
Mentre per quanto riguarda quello privata ha accanto a se delle figlie meravigliose che saranno sicuramente la sua forza per continuare ad andare avanti e superare questo momento doloroso della separazione.