Isola dei Famosi, torna uno dei Rodriguez: ecco quale della famiglia che pare essere veramente legatissima al reality.
Manca sempre meno alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ancora una volta condotta da Ilary Blasy; il noto reality di Canale 5 è pronto a sorprendere con un grande gruppo di nuovi naufraghi a partire dal 21 marzo, data fissata per l’esordio.
La storia del programma, edizione dopo edizione, si è legata anche a quella dei Rodriguez; tutti e tre i celebri fratelli hanno partecipato al reality show e pare che, anche per questo 2022, la famiglia ci sarà. Ma chi partirà alla volta dell’Honduras? I dettagli.
Sia la più famosa Belen, che la sorella Cecilia e il fratello Jeremias hanno partecipato a L’Isola dei Famosi; la prima è stata Belen, mentre Jeremias sull’isola si è innamorato di Soleil Sorge e Cecilia dopo aver partecipato è ritornata in studio per sostenere il suo fidanzato, Ignazio Moser.
Quale sarà il coinvolgimento dei Rodriguez per quest’anno? Ebbene, stando a quanto riportato da TvBlog, pare che Jeremias sia vicinissimo a tornare come concorrente del programma, ma non da solo.
Al suo fianco ci sarà un altro Rodriguez, e non si tratta né di Belen (che al momento conduce Le Iene su Italia 1) né di Cecilia, bensì del padre Gustavo; i due parteciperebbero in coppia, una situazione non inedita per Jeremias, che partecipò al Grande Fratello Vip in coppia con Cecilia.
Leggi anche –> Carolina Stramare: la foto richiede lo zoom!
Saranno loro i due nuovi concorrenti? Nel frattempo, sempre TvBlog riporta come le trattative con Matilde Brandi, Alex Nuccetelli e Patrizia Rossetti non siano andate a buon fine e dunque, salvo colpi di scena, non partiranno come naufraghi.
Leggi anche –> Stupenda: Chiara Nasti lascia tutti senza parole in costume
Al reality, i vari concorrenti saranno divisi in due gruppi: quello delle ‘coppie’ (chi gareggia con qualcun altro) e quello dei ‘single’; altra coppia di spicco che dovrebbe essere presente è quella formata da Guendalina Tavassi e dal fratello Edoardo, così come quella composta da Ilona Staller e suo figlio Ludwing Maximilian Koons.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…