U&D, Joele Milan voleva farlo anche lui: ecco le ultime parole dell’ex-tronista del programma, si apre una polemica.
Quest’edizione di Uomini e Donne ha visto subito i due tronisti iniziali abbandonare il programma, per ragioni sicuramente diverse; il primo Matteo ha scelto subito, mentre Joele Milan è stato squalificato.
Le polemiche non sono mancate anche con le donne, con Andrea Nicole che ha scelto Ciprian in circostanze piuttosto inusuali; l’ex-tronista è di recente tornata in studio per spiegare la sua sua prospettiva dopo gli attacchi subiti mesi fa, un’opportunità che a quanto pare è stata invece negata a Joele.
L’ex-tronista è stato squalificato perché, secondo la redazione, avrebbe tentato di sentire una sua corteggiatrice fuori dal programma, una cosa che ovviamente quando si partecipa al dating show è assolutamente vietata.
Milan però pare non serbare rancori al programma, nonostante avesse voluto fare la stessa cosa che di recente ha fatto Andrea Nicole: tornare in studio e spiegare a tutti il suo punto di vista.
“Avrei fatto anch’io la stessa cosa, o meglio, l’ho fatto ma solo sui social e lo faccio ancora se serve! Spero vivamente che tutti abbiano capito la mia buona fede! E non dimenticate che sono umano anch’io e le sofferenze me le sono guarite nelle quattro mura di casa mia!” spiega Joele sui social.
Leggi anche –> Ti ricordi il ragazzo della pubblicità del Rio Mare? Eccolo oggi, bellissimo
Sin dal momento in cui è stato cacciato dal programma, Milan ha sempre provato a chiarire la sua buona fede, cercando di smorzare i toni; visti i recenti accadimenti, si è detto felice per l’opportunità che è stata data alla coppia.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando conto Massimiliano, ecco cosa succede
“Sono contento per Andrea Nicole e Ciprian, hanno avuto modo di spiegarsi per bene, hanno ammesso i loro errori e hanno chiesto scusa al pubblico e alla trasmissione” spiega ancora Joele; una cosa, questa, che avrebbe fatto volentieri anche lui, e magari ne sarebbe stato felice come ne è rimasta felice Andrea Nicole.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…