L’ex bassista dei Pooh ha pubblicato un video per i suoi follower dopo il ricovero. Ecco cos’ha detto Red Canzian
Red Canzian ha pubblicato un video dedicato ai suoi follower per parlare delle sue condizioni di salute e tranquillizzare chi voleva sapere come stava. L’artista, apparso un po’ affaticato ma sorridente e fiducioso, ha regalato alcuni secondi di registrato per tranquillizzare tutti.
L’ex bassista dei Pooh, infatti, ha parlato su Instagram del suo stato di salute. Piuttosto ottimista e sorridente, Red Canzian ha dedicato due parole ai suoi fan, parlando del suo ricovero e di quanto dovrà ancora durare la sua degenza.
In molti, negli ultimi giorni, si erano chiesti quali fossero le condizioni di salute dell’ex bassista e cantante dei Pooh. A rispondere è stato lo stesso Red Canzian che, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha parlato delle sue condizioni di salute e del suo ricovero.
LEGGI ANCHE –> DISCOTECHE: ECCO COSA CAMBIA NUOVAMENTE
Con voce leggermente affaticata, ma con un grande sorriso, Red ha esordito salutando i fan: “Ciao a tutti, è passato esattamente un mese dal giorno del mio ricovero – ha spiegato l’artista – per la prima volta oggi sono riuscito a respirare l’aria, che mi mancava tanto”.
Red Canzian, infatti, è ricoverato da settimane all’ospedale Cà Foncello di Treviso a causa di una grave infezione cardiaca. Ma, a quanto pare, le sue condizioni sono piuttosto migliorate, tanto da potergli permettere di lasciare la stanza e uscire fuori dalla struttura per prendere un po’ d’aria.
Nel video, il musicista ha parlato anche di quanto durerà la sua degenza: “Io dovrà restare qui – ha detto Canzian – ancora tre o quattro settimane”. L’artista dovrà rimanere quindi ancora nella struttura, per via della cura di antibiotici piuttosto dura “Ma quello che ho avuto è stato molto più duro” ha affermato.
LEGGI ANCHE –> TEST: TROVA LA RANA TRA LE FOGLIE, NON CI RIESCE NESSUNO
In un’intervista concessa al Corriere, Red Canzian ha spiegato cosa gli è successo e che tipo di intervento ha dovuto affrontare. Grazie all’intervento dei medici, infatti, è stato possibile “fare pulizia sul cuore e dintorni”. Una situazione che l’artista ha voluto spiegare con un video ai suoi fan.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…