Vediamo insieme alcuni comunissimi errori che commettiamo tutte noi donne quando ci depiliamo nella doccia.
A quante di noi è capitato di dover utilizzare la lametta sotto la doccia per un qualsiasi motivo?
Ma forse non sai che probabilmente hai commesso 5 errori molto comuni che è assolutamente meglio evitare, scopriamoli insieme.
Ovviamente ogni donna, con il passare degli anni trova il metodo migliore per radersi, e magari non è utilizzare la lametta in doccia, ma potrebbe accadere.
E spesso può capitare anche che si troviamo quesi fastidiosissimi peletti incarniti che tanto odiamo, ma cosa possiamo fare per evitare errori.
LEGGI ANCHE —> Segni zodiacali: loro troveranno il vero amore nel 2022
Come prima cosa non dovremmo mai raderci appena entrati in doccia, perchè dopo che ci siamo lavati, stando ai vari esperti la nostro pelle è più idratata e la depilazione sarà molto più semplice.
Non radiamoci poi mai appena ci svegliamo ma facciamolo in caso la sera prima di andare a dormire, in questo modo avremmo le gambe più morbide.
Non radiamoci mai senza aver precedentemente idratato le nostre gambe, anche se siamo super di fretta, perchè potremmo avere delle irritazioni, oltre che a graffiarci.
LEGGI ANCHE —> Mangi le unghie? Ecco cosa succede al tuo corpo
Possiamo farlo con una schiuma da barbara, ma in caso se siamo all’ultimo momento e non abbiamo nulla possiamo utilizzare il balsamo per capelli.
E’ bene poi ricordare che non sarebbe quasi mai consigliato un rasoio monolama, ma utilizzare quelli che ne hanno quattro o cinque, specialmente se lo facciamo spesso, in questo modo eviteremo brutti e fastidiosi tagli o irritazioni di qualsiasi natura possibile.
E se abbiamo trovato il rasoio perfetto dopo quanto lo dobbiamo cambiare? Non utilizziamolo mai oltre le 5 volte perchè anche questo può portare ad arrossamenti vari.
Ricordiamoci poi di fare sempre massima attenzione con la lametta perchè è sempre molto affilata e ci potremmo fare male.
Quindi confessate, quante di voi hanno commesso uno o più di questi frequentissimi errori sotto la doccia mentre si depilavano?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…