Amadeus annuncia le grandi novità per uno splendido Sanremo 2022: intanto arriva una nave sulla riviera, ecco perché
Mancano pochissime ore all’inizio del Festival di Sanremo 2022. Il Festival della musica italiana verrà trasmesso anche quest’anno e i protagonisti stanno scaldando i motori per assicurare ai telespettatori uno spettacolo unico e indimenticabile.
Intanto, il presentatore e direttore artistico del Festival, Amadeus, si prepara a condurre le 5 serata della kermesse più famosa del nostro paese. Il conduttore annuncia grandissime novità e parla della nave appena giunta sulla riviera. Ecco di cosa si tratta.
Domani sera, primo febbraio, inizierà finalmente Sanremo 2022. Tutto è pronto per il più grande evento televisivo dell’anno e il conduttore, Amadeus, ha svelato quelle che saranno meravigliose novità. Le carte in tavola sono ormai tutte scoperte e i telespettatori non vedono l’ora di assistere allo spettacolo.
LEGGI ANCHE –> ROMPICAPO: RIESCI A VEDERE L’UNICO GATTO DIVERSO IN 15 SECONDI? IMPOSSIBILE
Ad anticipare quello che succederà durante la kermesse più famosa d’Italia è stato lo stesso Amadeus che, durante la puntata di Che Tempo Che Fa di ieri sera, ha parlato di alcune curiosità. Il padrone di casa ha annunciato a Fabio Fazio quello che accadrà durante il Festival.
Il presentatore ha annunciato ai telespettatori di Che Tempo Che Fa quella che è una novità tanto voluta dal conduttore siciliano. Si tratta di una nave da crociera della musica che, in questi giorni, è giunta proprio per rendere omaggio al più grande spettacolo del nostro Paese.
“Da ieri sera a Sanremo c’è una nave da crociera bellissima proprio davanti alla Riviera – ha annunciato Amadeus – Ci saranno grandi ospiti per tutta la settimana e due nostri amici: Fabio Rovazzi e Orietta Berti”. Quest’ultima, infatti, sarà “la regina” della nave.
Ma tra le novità più attese ed eccitanti c’è sicuramente la conferma di Fiorello alla co-conduzione di Amadeus. Il comico più amato in Italia è arrivato ieri a Sanremo e sarà presente sul palco dell’Ariston. Tuttavia, ancora non è chiaro quando e come sarà presente il comico siciliano.
LEGGI ANCHE –> TEST: QUAL È LA PRIMA COSA CHE VEDI? RIVELA TANTISSIMO DI TE
Dunque, prepariamoci ad assistere ad un grandissimo spettacolo, ricco di musica, divertimento e colpi di scena. L’appuntamento per assistere alla kermesse è per il 1° febbraio 2022, alle 20:40 ovviamente su Rai 1.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…