Sporco ostinato nella cappa della cucina? da oggi non dovrai più preoccuparti. Ecco come farla splendere con solo 3 ingredienti. Vediamo insieme di cosa si tratta e cosa occorre.
Se anche tu sprechi moltissimo tempo e fatica per cercare di pulire la cappa della tua cucina, da oggi non dovrai più preoccuparti. Nell’articolo di oggi ti sveleremo il segreto per rimuovere lo sporco ostinato e il grasso di cottura con solo tre ingredienti.
Sappiamo che è molto complicato pulire il filtro della cappa, spesso infatti in molti ci rinunciano, ma non temete, con i consigli di oggi la vostra cucina tornerà a splendere in pochissimi minuti.
Se non fate questa operazione da molto tempo dovrete pulire con molta attenzione, quindi armatevi di pazienza ed in poco tempo otterrete degli ottimi risultati.
Andiamo a scoprire quali sono i tre ingredienti fondamentali per far brillare la nostra cappa della cucina.
Leggi anche->Rompicapo: riesci a vedere l’unico gatto diverso in 15 secondi? Impossibile
Con il passare del tempo, il filtro della cappa della cucina accumula moltissimo sporco e grasso incrostato, sappiamo che pulirlo non è per niente semplice, ma con il trucco che ti stiamo per svelare non dovrai più fare fatica.
Prima di provare questa tecnica dobbiamo ribadire dei concetti fondamentali:
Dopo aver preso tutte le precauzioni necessarie, andiamo a scoprire quali sono gli ingredienti magici per pulire la nostra cappa.
Quindi cosa serve?
Passiamo al lato pratico, dopo aver preso gli ingredienti necessari, smontante il filtro della cappa. Dopo posizionatela in una bacinella e fate cadere lentamente il bicarbonato.
Successivamente versate l’aceto su tutta la cappa, a questo punto dovrebbe avvenire una reazione chimica che crea delle bollicine. Dopo aver concluso questa operazione versate la bibita gassata sull’intera cappa.
Questo mix particolare di sostante eliminerà del tutto il grasso e lo sporco. Ma non è finita, per avere un risultato migliore riprendete il bicarbonato e versatelo nuovamente sulla cappa, ora usate una spazzola e grattate con forza.
Vedrete immediatamente la cappa luccicare, infine risciacquate per bene la vostra cappa cercando di eliminare i residui rimasti.
Leggi anche->Paolo Fox: come mai non c’è a I Fatti Vostri? Ecco cosa succede
Questo trucco vi aiuterà a far splendere la vostra cappa, ora non ti resta che provare per credere.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…