Chicago PD 9: Si sta aprendo una nuova era in cui l’Intelligence sarà guidata da Hank Voight e Jay Halstead? Scopriamolo insieme.
Chicago PD è giunto alla sua nona stagione. Alla guida della squadra dell’Intelligence è il sergente Hank Voight. Fin da subito, i fan si sono divisi sul sergente, chi apprezzava e apprezza quello che fa per la sua squadra, chi invece lo trova un po’ troppo violento.
Fin dalla prima stagione, il sergente si scontra con i suoi detective, soprattutto con Jay Halstead e Antonio Dawson, da sempre contrari a come agisce Voight.
Dopo l’uscita di Dawson, però, chi si scontra maggiormente con Hank Voight è Halstead. Il sergente ha sempre preteso la sincerità da parte dei suoi agenti, per poter mentire per loro. Ma non ha lo stesso rapporto, nascondendo molte volte le sue decisioni.
LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: TORNANO CALLIE E ARIZONA
Nella nona stagione questo scontro tra i due raggiunge il culmine: infatti, la squadra dell’Intelligence deve trovare Kim Burgess, rapita da Roy. Ma, mentre Halstead fa di tutto per trovarla seguendo le regole, Voight non è della stessa opinione. Infatti, quest’ultimo riesce a trovare Roy e dopo averlo picchiato si cerca di farsi dire dove si trova la sua agente.
Ma Hailey Upton li trova e cerca in tutti i modi di far ragionare il suo sergente, che alla fine decide di slegare Roy. Ma quest’ultimo prende la sua pistola e cerca di ucciderlo, ma quello che ci rimette è proprio Roy, dato che la detective gli spara un colpo per proteggere il suo sergente.
LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: NUOVI PROBLEMI IN ARRIVO PER BURGESS E RUZEK
Halstead scopre tutto questo e ne rimane sconvolto. Ma, dopo che l’FBI intuisce cosa c’è sotto dopo la sparizione di Roy, il detective decide di proteggerlo e di proteggere la sua fidanzata.
Ma solo ad una condizione: da ora in poi dovrà essere coinvolto in ogni decisione presa dal sergente Hank Voight. I due, nell’ultima puntata andata in onda in America, sembrano lavorare molto bene insieme.
Forse, è solo l’inizio di una nuova era, quella in cui Hank Voight e Jay Halstead riescono a collaborare insieme. Ma, infondo, i fan conoscono bene il sergente: questo sodalizio durerà oppure Voight finirà ancora nei guai?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…