Grey’s Anatomy 18: quando andrà in onda la nuova puntata del medical drama in Italia su Disney+? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
In molti si staranno chiedendo quando si potrà vedere finalmente il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+. L’ultimo episodio andato in onda ha lasciato a bocca aperti un po’ tutti i fan, dato che ancora non si sa se uno dei beniamini dello show ideato da Shonda Rhymes potrebbe morire.
Infatti, il dottor Owen Hunt è vittima di un incidente in auto, dato che insieme alla moglie, la cardiochirurga Teddy Altman, e il chirurgo pediatrico Cormac Hayes si stavano recando a prendere un cuore per il trapianto del nipote di Hunt, il figlio di Megan, Farouk.
LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: TORNANO CALLIE E ARIZONA
Purtroppo, come spesso è accaduto anche nelle scorse stagioni, le notizie riguardanti gli spoiler dello show non si hanno. E quindi si dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di avere notizie al riguardo.
Infatti, Grey’s Anatomy 18 in questo momento è in pausa.
Lo show tornerà in onda in America a fine febbraio, mentre in Italia verrà caricato un nuovo episodio il 23 marzo su Disney+.
Anche se l’incidente in cui è coinvolto Hunt è l’argomento principale, saranno trattati anche altri temi, come ad esempio il triangolo amoroso in cui è coinvolta la protagonista, Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo.
LEGGI ANCHE—>9-1-1 LONE STAR: NON E’ ANCORA TUTTO RISOLTO, ANZI
Inoltre, si è parlato molto anche di un possibile ritorno di due ex protagoniste delle serie di Shonda Rhymes. Stiamo parlando delle dottoresse Callie Torres e Arizona Robbins.
Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la 19° stagione, ma il Presidente della ABC ha già dichiarato, in una vecchia intervista “Alla fine, qualunque decisione riguardante quel franchise spetterà a Shonda Rhimes, Krista Vernoff e Ellen Pompeo.
La nostra posizione, invece, è che andremo avanti con Grey’s Anatomy il più possibile. E’ una delle serie di cui la ABC è più orgogliosa”.
Ed ancora ha detto “Grey’s Anatomy è ancora al top dal punto di vista creativo, è il nostro dramma più visto e uno dei migliori programmi televisivi. Penso che la stagione in corso sia straordinaria. Sta esplorando le storie e i personaggi nel modo più profondo possibile”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…