Una vita anticipazioni, Lolita è in una situazione davvero gravissima: cosa succede alla moglie di Antonito, la situazione peggiora.
Le trame della soap spagnola di Canale 5 continuano ad infittirsi sempre di più, con alcune storyline pronte ad entrare nel vivo; Genoveva, assolta definitivamente dal processo, è pronta a gustarsi di nuovo la libertà e soprattutto a vendicarsi di Felipe.
Antonito invece è stato ricattato ed ha forti sospetti su Natalia Quesada, che nel frattempo è pronta a metterlo ancor più nei guai; per il Palacios i problemi non finiscono però, perché la moglie Lolita è in una situazione davvero gravissima.
Lolita è davvero in crisi e la situazione non può che peggiorare; stando alle anticipazioni infatti, i ricattatori le manderanno altri scatti di Antonito e Natalia, questa volta però che mostrano i due sfiorarsi le labbra.
Sempre più certa del tradimento del marito, Lolita va su tutte le furie e in casa Palacios scoppia un vero e proprio pandemonio; Antonito è pentito ma cerca di spiegare alla moglie che non è mai andato oltre, ma Lolita pare non volerne sapere nulla.
Chi c’è davvero dietro al ricatto fatto ad Antonito, completamente devastato? A quanto pare, oltre a Natalia, c’è qualcun altro che ha intenzione di ricattarlo per sfruttare la sua posizione politica.
Leggi anche –> Federico Fashion Style: la domanda che tutti si facevano con risposta epica!
Antonito affronta Natalia e cerca di capire chi è che vuole incastrarlo, mentre Lolita oltre al dolore emotivo ha anche un nuovo crollo fisico; cacciato il marito di casa, Lolita è sconvolta per ciò che ha visto e oltre a sentirsi molto depressa accuserà lo stress e diventerà via via sempre più debole.
Leggi anche –> Maria De Filippi il suo look è top: ecco tutte le info per riprodurlo!
A quanto pare però, il malessere di Lolita non è causato solo dai dispiaceri; già da tempo si sente molto spossata e ora, oltre agli svenimenti, avrà anche una forte tosse che lasceranno sul fazzoletto alcuni schizzi di sangue. Che malattia ha davvero Lolita? La situazione è davvero tragica.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…