Maria De Filippi col suo look è top, ecco tutte le info per riprodurlo: i vestiti della regina di Canale 5.
Col ritorno di C’è posta per te, come ormai da diverso tempo a questa parte, la De Filippi domina il palinsesto di Canale 5; praticamente, anche con Uomini e Donne ed Amici, non c’è un giorno nel quale non poterla vedere.
Amatissima dal pubblico e vera e propria regina di Mediaset, la De Filippi ultimamente ha sfoggiato un look veramente top, particolarmente apprezzato dagli spettatori; ecco tutte le info a riguardo e per potersi vestire come la conduttrice e autrice Mediaset.
Nella scorsa puntata di Amici, la conduttrice pavese ha sfoggiato un look rock e grintoso, che richiama come colori e stile al West; non è di certo la prima volta che la conduttrice si mette in mostra con un outfit con queste caratteristiche, ma il vestiario sfoggiato al talent show (tra l’altro già utilizzato a novembre per Tu Si Que Vales) ha colpito parecchio il pubblico.
Dopo mesi quindi, la De Filippi è tornata ad indossare un pantalone e una camicia griffati Yves Saint-Laurent, uno dei marchi d’alta moda che si associa sempre a “qualità”, ma mai ad “economicità”. A chiudere l’outfit, degli stivaletti neri con tacco basso.
Leggi anche –> Gigi D’Alessio ed il messaggio dalla sua compagna in dolce attesa
La camicia a quadretti è disponibile all’acquisto al prezzo di listino di 750 euro, un prezzo veramente da capogiro e fuori dalla portata di qualsiasi lavoratore medio. Il costo aumenta notevolmente se però analizziamo i pantaloni indossati dalla De Filippi, acquistabile alla cifra esorbitante di 2.990 euro.
Leggi anche –> Benedetta Parodi confessa il segreto della sua linea, da non credere!
Praticamente, per vestirsi come la De Filippi sarebbe necessario un esborso di circa 3.740 euro, più o meno tre stipendi mensili di un lavoratore medio; per quanto possa essere apprezzabile il look di Maria insomma, per vestirsi come lei bisognerebbe avere anche i suoi compensi, che di certo le permettono questo e molto altro.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…