Uomini e Donne, Andrea Nicole e la risposta che lascia senza parole: ecco cosa ha detto l’ex-tronista del programma.
Andrea Nicole è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne per la prima parte del programma, quella del 2021; dopo essere stata a lungo corteggiata da Alessandro e Ciprian, ha scelto quest’ultimo in maniera sicuramente poco tradizionale e con tantissime polemiche.
Ciprian è riuscito a scoprire il suo indirizzo e si è presentato da lei a sua insaputa e ad insaputa della relazione; dopo una notte di fuoco passata insieme, la scelta è stata obbligata. Nonostante questo, la Conte ha sempre dimostrato grande equilibrio, come dimostra la recente risposta sui social.
Il percorso di Andrea Nicole all’interno del dating show è stato importante anche per la storia che ha portato davanti le telecamere; come sappiamo infatti, è stata la prima tronista transgender del programma.
Sui social, qualcuno pare voler insistere sulla questione con una domanda sicuramente poco opportuna e poco garbata; un utente ha infatti interrogato l’ex-tronista sulle sue parti intime.
“Hai il pi***lo?” le ha chiesto qualcuno in maniera poco delicata; la risposta della Conte però stupisce tutti per la calma e l’ironia dei contenuti. “Amo ho il freezer pieno, fra gli spinaci e il preparato per soffritto. Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata“ risponde Andrea Nicole, pubblicando domanda e risposta tra le sue storie.
Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Veronica smaschera Ezio e resta senza parole
L’ex-tronista ha sempre dimostrato di saper affrontare le domande e le critiche sulla sua transizione, con grande consapevolezza e sempre grande educazione; questa risposta ne è stata un’ulteriore prova.
Leggi anche –> Il cantante Mascherato: ecco chi si celerà sotto La Volpe! Da non credere
Nel frattempo, dieta di verdure a parte, Andrea Nicole si gode la sua storia con Ciprian, rivelando a tutti i fan di aver scoperto molti lati di lui solamente lontana dalle telecamere; inoltre, sottolinea come sia molto permaloso, nonostante lui non voglia ammetterlo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…