Isola dei famosi, due storiche gieffine in arrivo per il reality show di Ilary Blasi: ecco chi sono, nomi da non credere.
Mancano ancora diverse settimane per l’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi già sta raccogliendo tutta l’attenzione del pubblico.
In molti infatti sono curiosi di sapere in maniera ufficiale tutti i nomi dei concorrenti che saranno in gioco per questa nuova edizione; stando a ultime notizie trapelate, in Honduras dovrebbero sbarcare due storiche gieffine in coppia.
La nuova edizione del reality prenderà il via una volta conclusosi il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; in studio, ad affiancare Ilary Blasi (salda alla conduzione) ci saranno come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre Massimiliano Rosolino sarà l’inviato sull’isola.
Quanto ai concorrenti, i primi nomi certi sarebbero quelli di Olga Plachina, Loredana Lecciso & Jasmine Carrisi e Luigi Oliva; e poi, quasi certi di partecipare anche Alessia Fabiani, Dayane Mello, Antonella Fiordelisi, Pago e Jedà.
Stando a nuove anticipazioni, in Honduras dovrebbero recarsi anche due storiche gieffine, Guendalina Tavassi e Floriana Secondi, in gioco in coppia; le due, sebbene a diversi anni di distanza, sono state protagoniste indiscusse dell’edizione “classica” del noto reality show.
Le due porterebbero sicuramente tanta energia e personalità sull’isola, come d’altronde la stessa Tavassi ha già dimostrato nella sua precedente esperienza da naufraga, durante la nona edizione del programma.
Leggi anche –> Uomini e Donne: la decisione che delude il pubblico di Roberta e Samuele
Di recente, la stessa Guendalina è finita purtroppo al centro della scena per la burrascosa separazione con Umberto D’Aponte, che pare essere stato accusato anche di violenza; l’esperienza segnerebbe sicuramente per lei un nuovo inizio.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole e la risposta che lascia senza parole
Tra gli altri concorrenti, potrebbero poi figurare altre due coppie in gara insieme: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e poi Ilona Staller con il figlio Ludwig Maximilian Koons.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…